Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio e schema testi Ligabue

  1. #1
    Stef è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Località
    San Vendemiano Treviso
    Messaggi
    723
    Grazie
    144
    Ringraziato 265 volte in 189 Discussioni

    Predefinito Consiglio e schema testi Ligabue

    ciao amiche crocette,ho bisogno di un vostro consiglio ed eventualmente dello schema....da appassionata di ligabue devo fare un regalo ad un amico anch'esso appassionato.....volevo fare un quadro con questo mix di canzoni;



    ci sono Certe notti in cui sarai ancora in piedi e sarà uno di quei giorni di dolore che uno ha ti ritroverai seduto in riva al fosso urlando contro il cielo: “hai un momento dio? almeno tu che conosci il cielo!” Adesso che tutto sembra perso ti rendi conto che non è tempo per noi! O forse chi lo sa…ti ritroverai al bar Mario a chiedere consigli a Walter il mago e allora a quel punto gli dirai “sono qui per l’amore che è più forte di me” lui ti dirà: “ vivi, cosa vuoi che sia" !! Ripeterai dentro di te:” questa è la mia vita”…sei uno dei tanti e sai benissimo che nella vita si viene e si va e che molte volte si cerca quello che non c’è! Cercherai sempre la porta dei sogni e se un giorno la troverai ti sentirai LEGGERO! E anche tu vorrai viaggiare in prima…giorno per giorno imparerai che l’amore conta e perderai le parole quando guarderai negli occhi la persona che ti toglierà il fiato con un solo sguardo e allora metterai in circolo il tuo amore perché è così che si fa! E se all’improvviso svegliandoti dal sogno di vivere in una piccola città eterna ti chiederai A CHE ORA è LA FINE DEL MONDO cerca la risposta nel cuore e vedrai che male non farà! Cerca di fare sentire sempre viva la tua anima anche quando nessuno se lo spiega perché sia successo a te, anche quando una ferita brucia… Ed ora eccoti qui dove fermano i treni, probabilmente ti chiedi se il cielo e vuoto o se il cielo è pieno…ti chiedi se mai cambieranno queste facce qui...si...quelle di tutti i giorni…quelle di cui forse non puoi proprio farne a meno…anche se a volte non te ne rendi conto... Beh...la risposta magari la troverai dentro te ballando sul mondo tra sogni di Rock ’n Roll tra palco e realtà…e comunque nella vita si sa...c'è chi vince, c'è chi perde, noi siamo quello che siamo... ognuno ha le proprie carte da giocare...molte sono andate perse...ma restano comunque lì, chiuse nei cassetti delle nostre anime...e in ogni caso...sarà e resterà PER SEMPRE UN BEL SOUVENIR!!!! E allora rieccomi nuovamente qui, seduto in riva al fosso, Guardando lassù, cercando la mia piccola stella e urlando contro il cielo per l'ennesima volta: HAI UN MOMENTO DIO?! O te o chi per te, avete un attimo per me? Tu che conosci il cielo, almeno credo... Questo è un altro dei giorni di dolore che uno ha, Dove sei ancora in piedi con i tuoi sogni a metà...Ripeterai in continuazione dentro di te: "QUESTA è LA MIA VITA!" e purtroppo sai benissimo che nella vita si viene e si và... Ancora una volta hai capito che non è tempo per noi, o forse non lo è stato mai! Tu sei uno di quelli che si definisce "Nato Per Me"...Quelli che si fanno bastare quello che hanno, quelli che vivono tutti i giorni una vita da mediano e che nonostante tutti hanno ancora la forza di compiere gli stessi sbagli e di rendere leggero il peso dei ricordi...Anche tu un giorno vorresti viaggiare in prima...Vorresti il tuo giorno dei giorni per vivere la vita giorno per giorno...ballando sul mondo con i sogni di rock'n'roll tra palco e realtà, quel giorno te sentirai finalmente leggero, al centro del mondo e perderai le parole quando troverai la tua stella, mettendo in circolo il tuo amore e capirai davvero che l'amore conta! Per ora mi accontento di restare lì, al Bar Mario, viaggiando con in mio pensiero. Anche io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho, non voglio mai dire "è tardi" oppure "peccato" e voglio godermela tutta fin quando si può, perchè dopotutto la vita è un bel souvenir! "Ragazzi io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischi di essere illusi, bisogna correre il rischi di passare per ingenui, ma bisogna crederci! ...E allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che in casa sua, di fronte al suo cane, gli è successa una magia così splendida che per una cosa così è valsa la pena vivere!"


    in punto scritto... secondo voi è una cosa fattibile??? o viene un pasticcio???
    aspetto i vostri consigli grazie kiss stef

  2. #2
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,595
    Grazie
    8,419
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    La cosa non è impossibile ma, considerando anche tutti gli spazi, immagino venga un quadro grandissimo!

    Aspettiamo di sentire altri pareri.


  3. #3
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Io ho fatto schemi di alcune canzoni e venivano grandi. Il tuo testo è tanto e quindi ti verrebbe enorme. O scegli una canzone sola oppure tagli di un bel po questo

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    la soluzione migliore sarebbe fare una stampa! puoi stampare una specie di poster o un calendario con il testo che ti piace.
    il fotografo potrà farti il collage tra testo e magari la foto di Ligabue.
    in questi casi consiglio sempre una stampa. se no, rischi di fare un tappetto non un semplice quadro. xche il testo è tanto e lo schema, anche se a punto scritto, verrebbe enorme...
    Credimi, una bella stampa piacerà tantissimo! e sarà apprezzata come se fosse un lavoro fatto a mano, perché nel realizzarlo ci metterai il cuore!

  5. Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:

    Stef (15-01-2016)

  6. #5
    Stef è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Località
    San Vendemiano Treviso
    Messaggi
    723
    Grazie
    144
    Ringraziato 265 volte in 189 Discussioni

    Predefinito

    grazie mille ragazze gentilissime.....immaginavo diventasse esagerato ...natalia grazie dell idea kissssss

Discussioni Simili

  1. Ligabue
    Di murrina nel forum Mondo Musica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-03-2019, 19:08
  2. Consiglio e ricerca schema
    Di Giovanna95 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-2014, 13:17
  3. Consiglio più schema
    Di mistyx nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 09:05
  4. Schema Ligabue
    Di viena76 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-10-2012, 20:24
  5. per maria 27 schema ligabue
    Di Antonietta Germani nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-09-2012, 16:11

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •