scusa ma 30 quadretti in totale per tutto il nome? è un nome abbastanza lungo e quindi a punto croce verrebbe malissimo se vuoi puoi provarlo a fare a punto scritto
Ciao a tutte,
è un pò che non chiedo nulla... ma oggi ho proprio bisogno di un aiutino....
avrei bisogno di una scritta larga non più di 30 quadretti con scritto Annalisa... l'altezza credo che sia assai di conseguenza... ma magari sbaglio... quindi ditemelo.... di così piccolo non ho trovato nulla... potete essermi d'aiuto... accetto qualsiasi tipo di consiglio perchè non ho idee...
Grazie a chi mi vorra aiutare
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 23:52 Motivo: aggiunto * al titolo
scusa ma 30 quadretti in totale per tutto il nome? è un nome abbastanza lungo e quindi a punto croce verrebbe malissimo se vuoi puoi provarlo a fare a punto scritto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Lo so che è piccolo... ma lo spazio che ho è quello...Originariamente Scritto da bigmammy
va benissimo anche punto scritto... si può fare qualcosa?
eccoli io ci ho provato spero ti piacciano
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mamma mia quanti!!!
Grazie non pensavo che ci potessero essere così tante soluzioni sei stata veramente gentilissima...
di nulla adesso sta a te scegliere
si devo scegliere compito arduo perchè sono tutti bellisimi!!! :POriginariamente Scritto da bigmammy
Segnalibri