in 23 punti sarà difficile fare molto, ma ho preso nota. appena provo a far egli schemi ti faccio sapere
Ciao Natalia, come stai? Il natale ormai si avvicina e mi servirebbero delle scritte. Avevo pensato alle classiche Buon Natale, Auguri e Buone Feste magari con l'aggiunta di qualche disegno natalizio. Le misure che ho a disposizione sono: larghezza 150 e altezza 23. Per i font vedi tu mi fido ciecamente. Grazie mille in anticipo e buona serata. Dany.
in 23 punti sarà difficile fare molto, ma ho preso nota. appena provo a far egli schemi ti faccio sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Tata,io avrei queste,non mi sgridate ma non ricordo piu' dove sono altrimenti avrei messo il link!!!!!
Ps:il fizzy puoi anche non metterlo!
Ciao ciao
iladz (26-10-2014), marialuisa79 (09-11-2013), Natalia (25-11-2013)
mamma paola (08-11-2013)
Ho preparato alcuni schemi con la scritta Auguri... presto preparerò Buone Feste e Buon Natale vuoi anche Buon Anno?
Serena notte!
Ultima modifica di Account non Attivo; 09-11-2013 alle 03:15
sono ancora in tempo?
ho fatto qualche scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post749298 spero che saranno utili!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri