Lo schema dei bimbi in bici lo trovi qui.
Per il resto aspettiamo il parere delle "maghette" che realizzano schemi, ma la vedo difficile!
![]()
salve,
io cercavo un disegno puntocroce raffigurante un bimbo con il giobbottino di pelle nera a cavallo di un'harley ferma ma con un piede per terra (o moto simile) e appoggiata sul cavalletto. Lì vicino una bambina vestita stile grease con la gonna larga il foular al collo e la coda di cavallo. i due bimbi in stile fidanzatini (come ad esempio i bimbi in bici che ti allego)
Io pensavo che partendo dall'immagine dei bimbi con la bicicletta, se si potesse sostituire la bici con la moto e la maglietta col giubbottino di pelle, e la bimba invece in piedi lì vicino che lo guarda con adorazione tipo la bambina dello schema vincitore_1 trovato sul vostro sito (che purtroppo non riesco a caricare) con tanti cuoricini attorno.
La dimensione può variare (circa 120 crocette per 120 crocette, ma può essere anche più grande o più piccola)
mi rendo conto che è una richiesta molto complicata. Se riuscite a fare qualcosa ben venga altrimenti grazie comunque per l'aiuto
P.S. voi riuscireste a trovare il punto croce dei bimbi in bici? grazie ancora
Lo schema dei bimbi in bici lo trovi qui.
Per il resto aspettiamo il parere delle "maghette" che realizzano schemi, ma la vedo difficile!
![]()
Segnalibri