Per poterti aiutare,
occorrono le misure totali in crocette, dello spazio che hai a disposizione per il ricamo.
![]()
Ciao maghette, mi servirebbe l'alfabeto corsivo adorable in tre misure diverse..
Dovrei scrivere:
13.04.2013
è nata
Aurora
è un quedretto nascita... mi aiutate? La scritta piu' grande deve essere Aurora, rispetto alle altre tre... mi aiutate??
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
allora sharon, ho fatto già la scritta tempo fa, della frase "è nata", ti allego proprio il font. Le misure sono quelle riportate nello schema.
Adesso vorrei scrivere la data un po' piu' piccola, e il nome aurora un po' piu' grande. considera che in lunghezza ho abbastanza spazio...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
io non so di quanto farle, per questo volevo qualche idea da voi... tenendo presente che la scritta centrale è la prima del font che ho pubblicato, la data e il nome le vorrei rispettivamente piu' piccola e piu' grande della scritta "e'nata"...ma non ho proprio idea di quanto farle
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Non so perchè sia così difficile capire che occorrono misure precise per impostare il programma che ci permette di preparare gli schemi...
Ricordo a tutte coloro che le richiedono che prepararle non è un giochino... il programma non le fa da solo, bisogna sempre lavorarci su...
Da persona che da anni prepara schemi e si ritrova sempre con richieste di questo tipo, credo che sia arrivata l'ora di rendere attiva l'indicazione finale delle regole di questo sub forum " Le regole non sono molte, ma, se non sono rispettate c'è il rischio che la richiesta non venga presa in considerazione"
Stiamo a richieder le misure come se chiedessimo noi un favore a chi richiede gli schemi... ma scherziamo?
In altre sedi gli schemi vengono fatti pagare... noi le facciamo gratis e nel nostro tempo libero... un po' di rispetto, perbacco!!
Serena giornata!!
non è questione di mancanza di rispetto, è solo questione che non sono cosi esperta da immaginarmi come far venire il quadretto. cmq piu' tardi scrivero' le misure che credo siano le piu' adeguate.
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri