Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: * Sara e Ronny* Love Forever

  1. #1
    hollerache è offline Utente
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Arrow * Sara e Ronny* Love Forever

    ciao margherita,
    sono di nuovo io.. se ti è possibile mi occorrerebbe questa frase " Sara e Ronny Love Forever" con alcuni caratteri preferibilmente in corsivo. ma non è finita le dimensioni dovrebbero essere più o meno queste le iniziali di ogni parole ( S, R, L, F) dovrebbero essere alte circa 20 crocette mentre le lettere restanti al massimo 15 crocette..
    credo che così possano andare ti spiego devo inserire "Sara e Ronny" in uno spazio alto 26 crocette e "Love Forever" in uno sapzio alto 33 crocette. tu che dici le misure che ti ho dato possono andare bene? altrimenti mi aiuteresti a trovare un rimendio .. .
    sai ho cercato fra tutti gli alfabeti che ho ma non ne ho trovato uno che mi soddisfi abbastanza e ora sono in un punto morto. sto cercando di fare un quadro ho ricamato il bordo e al centro ho ricamato un diddl con un cuore fra le mani le misure che ti ho dato prima(cioè 26 e 33 crocette ) sono rispettivamente le misure che separato la parte superiore e la parte inferiore del disegno dal bordo e in questi spazi dovrei ricamare la frase che ti ho scritto... mentre ai lati vorrei mettere 3 o 4 cuori di varie dimensioni in modo da metterli in ordine dal più grande al più piccolo potresti farmi uno schema anche di questi cuori? ti do solo le misure che separano il disegno dai lati del bordo che ho ricamato : è un po' complicato perche sono due distanze per lato perchè il disegno nella parte superiore è più stretto rispetto alla parte inferiore, cmq cercherò di essere il più chiara possibile.
    allora dalla parte DESTRA le misure sono queste : la parte superiore del disegno dista dal bordo 30 crocette la parte inferiore invece dista dal bordo 24 crocette.
    dalla parte SINISTRA le misure sono queste: la parte superiore del disegno dista dal bordo 32 crocette mentre la parte inferione dista 24 crocette.
    io spero di essere stata abbastanza chiara e spero che riuscirai a essermi d'aiuto perchè non so + che fare ...
    ti ringrazio ancora tanto per il tuo impegno e ti prometto che appena l'avrò finito di manderò una foto ok
    ciao ciao e grazie
    Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 23:09 Motivo: aggiunto * al titolo

  2. #2
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito Re: Sara e Ronny Love Forever

    Ciao Sara
    in base a quello che mi hai detto ti ho composto due schemi, anche perchè avevo scordato che volevi la scrittura in corsivo.

    Se noti i vostri nomi restano nello spazio di 26 quadretti, farli piu grandi era impossibile anche perchè non mi hai detto quanto è grade il tuo quadretto; facendo un conto 32+24 che sono i lati vuoti viene un totale di 56, e il disegno diddl?

    Comunque guarda questi due schemi anche perchè in altro modo non saprei fartelo, ho tenuto le misure che mi hai dato e mi sono basata sulle crocette.

    Sara e Ronny

    Shema Sara e Ronny 2

    un saluto
    Margherita

  3. #3
    hollerache è offline Utente
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Sara e Ronny Love Forever

    ti ringrazio tanto margherita è proprio come lo volevo io sei grande.... credo che ricamerò il secondo schema che mi hai dato è bellissimo e appena l'avrò finito te lo farò vedere ok grazie ancora alla prossima

  4. #4
    hollerache è offline Utente
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Sara e Ronny Love Forever

    volevo solo chiederti una cosa il secondo schema che mi hai fatto è molto bello e ho deciso di utilizzare quello ma mi chiedevo se non fosse possibile ingrandire ancora un po le lettere solo per quanto riguarda l'altezza giusto per vedere se ci stanno bene o meno

  5. #5
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito Re: Sara e Ronny Love Forever

    ciao Sara
    sono contenta che ti piaccia. Per l'altezza delle lettere non si puo' alzarle, al limite dovresti provare tu ad aumentare qualche quadratino, ma se non si tengono le proporzioni la scrittura perde la sua bellezza. A proposito di scrittura, non so perchè non ti ho fatto vedere questa ieri. Te la inserisco oggi e se non va bene, domani cerco di metterle le altre lettere un po piu grandi.

    Love Forever

    Sara e Ronny

    un saluto
    Margherita

  6. #6
    hollerache è offline Utente
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Sara e Ronny Love Forever

    sono bellissime grazie posso dirti che con quello schema che mi hai dato ieri ho risolto ho ricamato solo i nomi per ora e sono venuti bene per quanto riguarda la scritta love forevere userò questa rossa con i cuori che mi hai dato oggi è molto bella... ti ringrazio ancora tanto e spero di finirlo presto per potertelo fare vedere non manca molto sono quasi alla fine ...ancora grazie e a presto

Discussioni Simili

  1. PM- But love goes on forever
    Di stefy1974 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 21:06
  2. I miei lavori_ Sara.Ronny
    Di Sara.Ronny nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-2011, 21:04
  3. Sara.Ronny: Ciao a tutti da sara
    Di Sara.Ronny nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 17:17
  4. * Sara e Ronny*, * Elena e Antonio*
    Di hollerache nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-2007, 03:59
  5. Richiesta nomi * Sara e Ronny*
    Di hollerache nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-2007, 18:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •