Che bella cosa vuoi fare....
Ti auguro di cuore di riuscirci.....
un
Vale
Carissime Ricamine,
dopo l'evento che più di un anno fà ci ha cambiato un pò la vita, vorrei cercare di realizzare un mio grandissimo desiderio: unire tutte quelle crocettine o ricamine della zona di L'Aquila in un gruppo di amiche che desiderano ritrovarsi per ricamare insieme, sorseggiare una tazza di thè nei freddi pomeriggi aquilani e chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare!
Che ne pensate?! Aspetto numerose le vostre adesioni!
Bacetti Fatati!
Che bella cosa vuoi fare....
Ti auguro di cuore di riuscirci.....
un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Carissima, l'idea è bellissima, peccato che io non sia aquilana.
L'Aquila la conosco grazie a mio figlio, ha studiato alla facolta' di informatica e si è laureato a luglio.Siamo stati la' anche la mattina del terremoto, abbiamo vissuto con tuti gli aquilani gli attimi di terrore sia nei mesi prima che in quel maledetto giorno.Quadno siamo riusciti a recuperare le sue cose dall'appartamento dove viveva mio figlio mi sono sentita come se mi strappassero il cuore, lui viveva in un condominio vicino a Piazza d'Armi, in via Pastorelli, adesso la' ci sono solo le scuole e i negozietti che hanno riaperto vicino all'edicola,speriamo che tutto torni come prima.
Buona Sera Crocettine e Ricamine!
A L'Aquila finalmente è arrivata la neve! Dalle 14 ancora non smette di cadere!
Ma dove sono le Crocettine e le Ricamine Aquilane?!
Io vi sto aspettando ancora, eh!!! A casa mia il thè è sempre pronto e la dispensa è sempre piena di biscotti e tortine... Naturalmente sempre con le xxx a portata di mano!
Un Abbraccio!
In effetti, Ciana... L'Aquila - Pavia...è un tantino lontano!!! Ti offro un thè telematico!
Che dirti, Ciana...forse nessuna ricamina Aquilana sà che ho scritto qui... Il forum di Megghy.com è così grande...
Continuo ad incrociare le dita...
Grazie per il tuo appoggio!
Segnalibri