Ebe (06-12-2011)
Regolamento sezione “Altre tecniche”
Lo scopo di questa sezione del forum è poter parlare e condividere l’utilizzo di altre tecniche manuali come il chiacchierino, l’uncinetto tunisino, la forcella, ecc. Per tutto ciò che non è riportato, valgono le regole presenti qui!
Per un miglior funzionamento della sezione occorre ricordare che :
1) E' possibile avviare in questa sezione, thread relativi a chiacchierino, uncinetto tunisino e altre tecniche inerenti l’argomento indicato nella presentazione della sezione.
2) Anche le richieste dei vari schemi relativi ad Altre Tecniche (quali pizzo d'irlanda, pizzo bruges, chiacchierino, uncin. tunisino ecc.) vanno postate in questa sezione, in modo che chi richiede, sia aiutata più agevolmente.
3) E' possibile inoltre, in questa sezione, avviare thread di schemi relativi ad Altre Tecniche, selezionati per argomento.
Ad es: Collezione schemi uncinetto irlandese; Collezione schemi pizzo bruges; Collezione schemi uncinetto tunisino ecc. Per le collezioni si procederà come la sez. Schemi Monotematici Ricamo, cioè un thread dove tutte potremmo aggiungere i nostri schemi.
4) Per la risoluzione degli schemi, si riporta qui al punto 2!
Ricordiamoci sempre di ringraziare chi ci aiuta, in qualsiasi forma l'aiuto ci arrivi: dietro ogni azione, c'è sempre una persona disponibile e generosa che mette a disposizione il suo tempo per noi.
Grazie a tutte per la collaborazione e buona permanenza tra noi!!![]()
Ultima modifica di orange juice; 21-02-2011 alle 19:00 Motivo: Aggiornato punto 2 e aggiunti punti 3 e 4.
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ebe (06-12-2011)
Segnalibri