Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: lavori chiacchierino Rosiline

  1. #11
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    vi ringrazio davvero di cuore per i complimenti!!! mi fate arrossire!!! grazie!!

  2. #12
    Romacaor è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    295
    Grazie
    154
    Ringraziato 184 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    Ciao rosiline sono veramente belli "BRAVISSIMA"

  3. Per questo Post, l'utente Romacaor e' stato ringraziato da:

    rosiline (11-01-2014)

  4. #13
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    grazie!!!!grazie!!!!!!!!

  5. #14
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ma che belli!
    e che finezza di mano e di disegni!
    Hai mai pensato di farli con il filato metallico oppure di usare la vernice dorata per dare loro rigidità?
    Si trovano ora braccialetti/orecchini di pizzo, ma nonostante abbiano a disposizione altre tecniche ed altri macchinari, non ne ho visto di così fini ed armoniosi.
    Brava, davvero, è stato proprio un bel vedere....

  6. Per questo Post, l'utente rosie e' stato ringraziato da:

    rosiline (12-01-2014)

  7. #15
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    grazie a tutte....veramente!!! grazie anche a te Rosie...ti sembrano , forse, così fini.perchè sono lavorate con il cordonetto speciale.....e quindi il filo fa anche la sua parte..... io sono dell'idea.che e ti metti a fare qualcosa meglio farla bene che poi rifarla di nuovo!!! veramente avevo cercato anche di vendere qualcosa..... specie gli orecchini..........ma la gente forse se glieli dai gratis......vanno bene.........tu credo sappia quanto costi un gomitolo i cordonetto speciale ancora........ qui a me si parla dagli 8,50.....in sù......l'anno scorso(2013!!).... grazie comunque anche dei tuoi suggerimenti!!!

  8. #16
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Wow che brava che sei... i primi orecchini viola sono i miei preferiti!!! Bellissimi anche i centrini!! Veramente tanti complimenti
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  9. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    rosiline (12-01-2014)

  10. #17
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    sì sì, ho imparato che quando fai qualcosa non bisogna affatto speculare su un risparmio sul filo, naturalmente non tutti i lavori sono uguali e a volte si può lavorare un filato di qualità inferiore. Comunque ci sono periodi in cui puoi fare acquisti alla grande con grande sconti, esempio il "black friday" proposto da un famoso sito. Lo sconto era mi pare del 25% su ogni prodotto disponibile....non so se si può fare il nome....se ti interessa mi scrivi un messaggio privato...
    per la vendita...sapessi quante volte ho provato a vendere i miei lavori....in un paio di occasioni ci ho rimesso anche il filo...per fortuna era solo un set asilo!!!!
    ancora complimenti e auguri sinceri

  11. #18
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    salve novità anche al chiacchierino.......lavori chiacchierino Rosiline-sam_1174-jpg che ve ne pare...???

  12. #19
    chiacchierina patty è offline Utente novello
    Data Registrazione
    04-09-2014
    Messaggi
    4
    Grazie
    2
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    complimenti rosilli davvero dei lavori bellissimi si vede che hai usato ottimo filato. hai provato a creare una tua pagina di chiacchierino su facebook vedo che lì ci possibilità che vedendo le foto li acquistino ho amiche che vendoo anche borse ad uncinetto

  13. #20
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    veramente.......credo di essere rimasta la sola......non sono iscritta su facebook...... io veramente mi è stato commissionato e lo fatto....... però ti assicuro che non tutti apprezzano i lavori manuali di questo genere..... credono che si facciano in un secondo e via......non capiscono cosa ci sia alle spalle....io utilizzo il cordonetto speciale della DMC o dell'ancora....... poi il ricamo fatto con filati di stessa marca.......il cordoncino uguale...... il gigliuccio incordato fatto con numero 100 sempre DMC o ancora........e quindi la bellezza sta pure in questo......io come faccio per me personali e con cura.la stessa ci metto nel farle per gli altri!! grazie per i tuoi complimenti....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i miei lavori.........Rosiline!!
    Di rosiline nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 22-01-2018, 09:14
  2. Alcuni lavori a Chiacchierino
    Di Bearking nel forum Altre tecniche
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-11-2013, 15:44
  3. I miei lavori a Chiacchierino
    Di Fausta nel forum Altre tecniche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 16:19
  4. Inamidare lavori al chiacchierino!!!!
    Di katy.s nel forum Altre tecniche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-2012, 21:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •