diamanterosa (12-12-2011)
diamanterosa (12-12-2011)
Complimenti a diamanterosa per il pizzo raffinato che ha impreziosito il suo vestito da sposa !Per orange juice che non ha mai visto un vestito da sposa al chiacchierino ne posto uno eseguito con questa tecnica ,tratto da un vecchio Rakam .Può piacere o non piacere ma ciò non toglie che sia un capolavoro .
Ciao .
![]()
diamanterosa (08-01-2012)
Un lavoro stupendo!
Io sarei diventata matta, ma tu sei riuscita anche a sbizzarrirti con tantissime altre idee!
Conservalo con cura, è patrimonio dell'umanità.
Brava
diamanterosa (08-01-2012)
Grazie cara, gentilissima! E' molto bello, non c'è che dire ma, naturalmente è uno stile che ormai non si usa più, quindi nonostante sia un lavoro preziosissimo, forse non ha il riscontro che merita! Anch'io preferisco il vestito di Ros ed il suo velo, è molto più leggiadro e raffinato! Ciò non toglie che anche questo modello sia di una bellezza unica!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ragazze è bellissimo e io lo metterei volentieri anche solo per la taglia............se lo facessi per me dovrei fare un copriletto matrimoniale.
Scherzi a parte è davvero un gioiello di gran valore. Voglio pensare che l'autrice l'abbia fatto con tanto amore magari per se o per qualcuno che lo abbia veramente apprezzato.
diamanterosa (09-01-2012)
Segnalibri