Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Come inserire le perline nel chiacchierino

  1. #1
    L'avatar di lora
    lora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-09-2009
    Località
    Provincia di Piacenza
    Messaggi
    499
    Grazie
    132
    Ringraziato 331 volte in 167 Discussioni

    Predefinito Come inserire le perline nel chiacchierino

    Citazione Originariamente Scritto da orange juice Visualizza Messaggio
    Due versioni per gli stessi orecchini: la prima versione è con filato cangiante e gli archetti sono di 10 nodi; la seconda versione è con filato blu e gli archetti sono di 9 nodi! Tutt'è due le versioni comprendono le perline! Facili vero?
    Innanzitutto grazie per i bellissimi schemi che condividi sempre con noi !Al chiacchierino lavoro poco e da poco tempo ma vorrei cimentarmi in un lavoro come questo che mi piace molto ma non ho mai lavorato le perline nel chiacchierino e vorrei un chiarimento in merito.Le perline vanno infilate nel filo prima di caricarlo sulla navetta ?Scusa la domanda banale !Grazie.
    Ultima modifica di orange juice; 07-04-2013 alle 11:26 Motivo: Spostato post singolo da Collezione Sch. Chiacch. e aggiunto link della discussione di cui si parla.

  2. Per questo Post, l'utente lora e' stato ringraziato da:

    orange juice (07-04-2013)

  3. #2
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao lora! Veramente anche io lavoro da poco al chiacchierino e non ho mai provato ma l'idea di realizzare diversi modelli di orecchini mi piace parecchio... prima o poi mi cimenterò anch'io!