Cleopatra,:occhiolinobacio::occhiolinobacio::appla uso:
grazie 10000000,
narcisi nella rete e 6 spicchi per un centro sono bellini tanto tantissimo!!!
ciao
Visualizzazione Stampabile
Cleopatra,:occhiolinobacio::occhiolinobacio::appla uso:
grazie 10000000,
narcisi nella rete e 6 spicchi per un centro sono bellini tanto tantissimo!!!
ciao
che soddisfazione che mi dai!!!!!!!!!è bello non l'ho più rifatto se no "partiva" anche il terzo .poi ha quella particolare rete (ivi).:iloveyou::bye3:
Grazie Cleopatra, ne ho approfittato anch'io, ciao a presto
ciao antonella:approfitta pure .mi fa molto piacere,poi ne aggiungo altri,sono contenta che vi piacciano.:bye3:
Che belli questi schemi!!;) Alcuni li ho anch'io e devo decidermi a farli!!!:hi3:
ciao orange! sei gentile ,io ho preparato una marea di schemi da fare ,forse troppi ,si ricomincia il lavoro e il tempo è tirato,si riesce a fare poco..:bye3::kissoflove:
Cleopatra ma come sono belli questi schemi !:thanx:
grazie lizzy,sono contenta ,appena riesco ne aggiungo altri :bacio11::bacio11::bye3:
Grazie Cleo
fantastiche le tende ed anche il copriletto:thanx:
:kissoflove:
Sai che non ci contenterremmo mai di schemi,noi appassionate!!!;);)
Molto molto belli !!! Salvati :ridere6: Grazie mille cleopatra:iloveyou::thanx:
Wow, la tenda con il gatto la stavi postando mentre ti rispondevo, bellissima, mi piacciono gli animali, in particolar modo i gatti :thanx: :kissoflove:
ho tre gatti e uno scoiattolo d'appartamento ,li adoro,sono vizzziatisssimi ,uno dei mici poi quando va in giro lo devo accompagnare al portone....
:thanx::kissoflove::thanx::kissoflove: :thanx:
ciao enfant ,è vero più schemi hai più ne vuoi,se ne trovano di talmente belli:come rinunciare?!!!!!!!perciò collezione ,ci vorrebbero 10 vite e forse non basterebbero per farli tutti:kissoflove:
La penso come te.
Behh che fai ora ci lasci a bocca asciutta?????!!!!!
P.S. 100000 baci per ringraziarti di cuore
quello con le pigne l'ho fatto,poi lo posto nei miei lavori appena gli ho rifatto un pezzo,è vecchiotto
Tutti molto belli :thanx: :kissoflove:
tutti super belli,
farei volentieri "filet per intenditori poi il copreiletto con le rose.....e poi,vabbè te lo dico un'altra volta!!!
e poi così ci vizi:occhiolino:
Ciao
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Bellissimi schemi!:yaisse2: Grazie Cleopatra!:iloveyou:
Ops, ho letto adesso il messaggio che hai lasciato nel mio post e sono andata subito a vedere! Ma grazie mille di cuore!:kissoflove: In effetti sia io sia lizzy avevamo lo stesso schema e purtroppo non si riusciva bene a leggere i punti! Il tuo schema è perfetto!:ballo::ballo: Ancora :thanx::thanx::thanx:
ciao enfant,come vedi rispondo molto in ritardo scusami:pregare:dicevi pigne o ananas ,bella domanda davvero ...stavo sfogliando un giornale dice motivo ad ananas.a me piace molto lo uso tanto ,è particolare!:thanx: :bacio11::bacio11:
grazie orange,è un piacere condividere poi ne metto altri:insegreto:,non se ne hanno mai abbastanza.:bye3::kissoflove:
Molto belli questi schemi!!:thanx::thanx::ciao5:
grazie mille orange ,:thanx::iloveyou:
Grazie Cleopatra , sono proprio belli :sisi: :occhiolinobacio::thanx:
Belli questi schemi,
grazie cleoplatra!!
P.S. ma che bello il gatto del tuo avatar!!!
ciao
grazie lizzy, ne ho talmente tanti, che sarebbe peccato non condividerli con altre appassionate:thanx::abbraccio:
ciao enfant ,grazie ,così si continua la raccolta.visto, sono riuscita a mettere l'avatar!!!! impresa per me titanica,è uno dei miei gatti,attila ,nome adattissimo a lui.:occhiolino::abbraccio::kissoflove::kissoflove :
mi hai convita,cercherò di mettere anche io l'avatar
Ciao e buona domenica
complimenti cleopatra hai fornito tanto materiale veramente bello. Grazie mi metterò subito all'opera
ciao enfant,buona domenica anche a te (mi sono lasciata andare ,per l'avatar ,ero contenta)un bacio
grazie vania,ne sono contenta .ti auguro buon lavoro,prossimamente ne aggiungo altri,spero possano piacere .:thanx::bacio11:
grembiule:kissoflove:
Grazie Cleopatra :thanx: :iloveyou:
è un piacere,grazie a te lizzy, :kissoflove::kissoflove:sto per aggiungerne altri
tovaglia e tendone
angeli