http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...ie/micetti.gifSono bellissimi!!!
Visualizzazione Stampabile
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...ie/micetti.gifSono bellissimi!!!
grazie lizzy,che belli i mici e la scritta.:bye3::kissoflove:
centri
ciao aggiungo qualche centro
altri,ora torno al lavoro ,ciao a tutte buona serata :abbraccio:
Grazie mille Cleo! Sono molto belli i tuoi schemi!
Mi piacciono molto il centrino rosa del post n. 71 e quello rotondo del post n. 67!:thanx::thanx::thanx::thanx::ciao5::ciao5::ciao 5:
ciao orange,grazie,spero solo di non mettere doppioni.anche questi sono in programma troppo belli !:kissoflove::thanx:
Buongustaia:occhiolino:
Quello con la stella centrale nel post #72 piace molto anche a me!!!!
Ciao
Belli davvero, grazie cleo :thanx: :iloveyou:
Cleopatra hai messi degli schemi molto belli, per ora mi sono copiata quello con il gatto ma farò un'altro giretto a breve. Grazie!
:thanx:
bellissimi schemi cleopatra ne ruberò parecchi..... :thanx:
ciao ragazze" rubate"pure ,ce ne sono tanti e belli,mi fa piacere.enfant mi hai beccato!!!manca la foto mi sono accorta stassera,appena riesco rimetto schema con foto grazie a tuttehttp://www.ilovegif.net/immaginianim...beri/02/03.gif
http://magiadelnatale.xoom.it/oronatale/gif/18-1.gifmi spiace per adesso non mi lascia mettere schemi ne ho preparati tanti,alla prossima:ciaoatutti:
:lol: Sto "digerendo" tutti quelli che già hai messo,quindi si può tranquillamente aspettare:sbatteregliocchi:
:shock: ma mi incuriosisce lo stesso sapere il motivo per cui non riesci a postare.
Io sono peggio dei gatti,hai presente quando torni a casa con una busta e loro magicamente si materializzano per vedere ed annusare quello che c'è dentro????
:kissoflove:
ciao si,sono curiosi,anche quando apri l'armadietto dove tengo la loro pappa prima non li vedi sono sottocoperta poi come sentono il rumore: magia appaiono.non so perchè non riesco a postare ,le stesse misure me le dava prima ora è troppo .mi ha scritto soraia di ridurle o di fare image snach .sono talmente asina con il compiuter, che ti lascerò digerire quelli che ho messo e vedo il da farsi :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::b ye3:
ciao a tutte
sembra che adesso sia tutto a posto grazie ammy
altri
tendina e orologio
centrotavola
cleo pur di risponderti in diretta non ho ancora guardato le immagini,ma anche io sto lavorando per te
un'abbraccio
cleo che meraviglia e che "chicca" l'orologio!!!
anche la foto dello schema che mancava !!!
buona giornata
l'altro pezzo del trittico e un centro
:hola2::hola2:
ma è già natale oggi?
perchè oltre la neve fioccono anche schemi!!!:sbatteregliocchi:
ciao enfant,bello risentirti,almeno guardali prima gli schemi.:ridere6:grazie che mi prepari di bello?tanto lo so!!:bacio11::bacio11:ti abbraccio forte
mi sono concessa un'ora alle 15,30 rientro al lavoro,
ma leggi nei mp:pianto::pianto:
aiuto qui tuona tira vento,nevica e che gelo!!!!
Almeno i tuoi schemi ci scaldano il cuore!!!
anche qui nevica ,neve da freddo ,stamattina si gelava letteralmente, sono contenta vuol dire che tra poco "farà caldo "perchè ne aggiungo altri comunque altro che diretta non faccio a tempo a inviare che già mi hai preceduto.questi sono senza foto erano su così sul giornale ma se non li vuoi!?!
:ciao5::ciao5:
altri senza foto
ancora centri
Ciao Cleo!!! I tuoi schemi sono molto belli e ho approfittato nel copiare qualche centro a filet e l'ultimo centrino del penultimo post!!:thanx::thanx::ciao5::ciao5:
grazie orange,copia pure è una gioia poter condividere, almeno qui nel forum,:insegreto:"fuori"sembrano tutti gelosi non ti fanno copiare uno schema neanche.....ciao:abbraccio:
Hai ragione cleo, fuori sembrano davvero tutti gelosi ! Grazie mille per la tua generosità , sono tutti bellissimi wow:ballo:
ciao lizzy non chiamarla solo generosità,hai presente quello che dicevamo un giorno::ridere6:io ce l'ho tu no .a parte gli scherzi,tanto perchè tenerli solo per me quando a qualcunaltro farebbe piacere averli e farli?non sono segreti di stato.è condividere che è bello,lo faccio con gioia.:abbraccio::hi3:
ma grazie sono bellissimi baciii
grazie lola66 un abbraccione
grazieeee