Grazie Cleopatra:abbraccio::bye3:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Cleopatra:abbraccio::bye3:
rose per voi
pizzo ecentro rose
tovaglie trovate nel web
padre pio è piccolo ma stampato è normale,altra tovaglia.ciaooo
Grazie Cleo:kissoflove:
prego è un piacere:abbraccio::iloveyou:
altri trovati
poi
ancora
ancora qualche schema
ancora qualcosa
angeli e bordi
bordi e tenda
Cleopatra hai postato degli schemi fantastici,
tra tutti mi cimenterei volentieri con la fatina del cielo è strepitosa!!!
il tuo gusto non mi delude mai!
Grazie,grazie e ancora grazie
grazie a te ,sono contenta che piacciano ,metto quasi solo quelli che farei io, anche se per ora non ho fatto più niente. vedo talmente tante cose che inizio una cosa poi disfo avendo visto qulcosa di più bello e via così che non concludo niente.poi ho tante cose da finire che se qualcuno si offre quasi.........ma quand'è così sono tutti indaffarati ciaoo:kissoflove::iloveyou::bye3:
qualche altro schema ,uno è doppio ma non sono riuscita a toglierlo
poi
tendone
tendine e centro
una bella roulotte un centro
Carla ha ragione:yes!:, i tuoi schemi sono davvero belli!!! Grazie Cleo :ciao-ciao:Ciao ciao
angeli e due schemi senza foto appena le rintraccio le posto(il centro ovale con contorno di rose ho cercato lo schema a sfinimento trovato lo schema persa foto).con dedica a una carissima amica a cui piace il punto ivi)l':abbraccioforte:l'ho trovato anche come trittico ,ma dei piccoli non c' lo schema. si può allungare per un tavolo oppure fare più corto ,basta togliere o aggiungere i motivi ai fianchi,in questo caso le rose. .posso mostrarvi la foto guardate :bye3:
ciao a tutte,un centro
il piccolo del trittico +tenda bagno(mi sembra carina)
il buon pastore,centro+ovale
Grazie cleo! Sono tutti belli ma il trittico è davvero particolare!!:bye3:
striscia e borsa
Che dire...grazie Cleo:abbraccioforte::iloveyou:
grazie orange,è di un giornale vecchio, i migliori ,non lo trovavo. più poi mi è capitato tra le mani, il trittico è troppo bello per non postarlo.:abbraccioforte:grazie lizzy:kissoflove:
Che bella la borsetta!!!!
vi metto degli esempi di come si può adattare a trittico(piccolo medio grande)il centro con le rose,ci ho provato stamattina ,ho piegato lo schema grande per vedere cosa ne usciva carini no?:abbraccio:
molto belli e utili anche i tuoi ultimi schemi
grazie mille ^_^
nadia
ciao,ho passeggiato un pò nel web e,indovinate, oltre tante cose carine mi è capitata un''alternativa al centro con le rose.però all'interno ,a fianco delle rose, secondo me ci sta benone il punto canestro ( ivi):baciii:
altri schemi
due centri
poi
ancora