prego,gloria:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
prego,gloria:abbraccio:
metto lo schema del centro fatto da me,però l'ho trovato in rete perchè quello che ho usato io non l'ho piùhttp://lh6.ggpht.com/_Ye9JL_3bZy8/Sa...era%20azul.jpghttp://lh3.ggpht.com/_Ye9JL_3bZy8/Sa...eta%20azul.jpg
:applauso::applauso:
Cleo dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco,
fai concorrenza ai cani da tartufo:occhiolino::occhiolino:
non ci rimane che provare,:sbatteregliocchi:
pensa che ieri ho addirittura comperato due gomitoli di cordonetto 40 (solo due perchè sono inavvicinabili!!!:protesto!:),visto che in tutti questi anni non lo avevo mai provato,ma era solo per via del prezzo e pensavo proprio di provare con questo.
comunque mi sono punita da sola lasciandoli al lavoro dove oggi non andrò per meritato riposo,mi tocca capodanno!!!
:abbraccio::abbraccio:
volevi farlo subito:occhiolino:?!!!anch'io rientro per capodanno .ma quante penitenze ti tocca fare ,allora al posto di un quarto di giro ti tocca farne tre.ma visto che ti sei già punita da sola....è successo perchè se lo portavi a casa sospendevi oltre le tendine anche il centro:ridere6::ridere6: non ho mai provato il cordonetto,prendevo le matasse e con pazienza facevo i gomitoli,ma ora quel filo anche se è il 12 mi sembra grosso .che num.mi consigli uncinetto ho usato sempre 1'00.:thanx::abbraccio:
Così mi trascini in una discussione senza fine......
allora sul cartoncino del cordonetto 40 consigliano unc. 1,00 e se dovessi seguirli farei una rete per pescatori!!!!
Io ho comperato due "19" della tulip (ho sempre paura di perderne,così sto tranquilla) e due "18" e per le misure in mm devi aspettare domani perchè sono insieme al filo
se non ricordo male è 0,65 per il 19
con questi avrei fatto la prova.
ultimamente lavoro il filo 16 con unc. 16 tulip (0,80mm).........
scusa sono andata a prenderlo ed è cosmo,aiuto che confusione
non so quali intendi tu
sai una cosa ho perso il filo del discorso
un bacio
l'importante che non sia alle stelle ma bello da lavorare,sto usando profilo n.12,è nelle riviste , con il prezzo di un gomitolo ne prendo 2 (la rivista con 2 costa quasi 6 euro ed è lo stesso prezzo di un gomitolo solo senza rivista)mi stavo incartando.cos' è adesso il bacio me lo mandi e i microbi? allora ti abbraccio forte
:winner:Bellissimo Cleo, bravissimissima!!!
Si ho capito quale
ne ho un paio di gomitoli,vado a vedere
hai ragione ti rimando il bacio lo stesso
i microbi......più di così....... per colpa loro non posso andare da mia nipote!!!
vengono belli e lucidi ma, sembra come dici tu da rete di pescatore,forse è una mia impressione,lo userò per quel copriletto bellissimo a me dedicato,devo decidere quel filo o uno più fine .eterno dilemma un bacio
grazie lizzy,sei straordinaria (grazie della coppa:ballo::ballo:!!!):abbraccio:
Riprendendo il filo ..........del discorso ho provato il profilo 12 con uncinetto 12 (mm 1,00) tulip
per la mia mano (essendo abituata a fare tende che con il peso cedono tendo a voler avere un lavoro stretto)
non andrebbe,userei un 14 (mm 0,90)
ma ho provato solo la catenella,non capisco se rimane lucido,ma
direi che come filo andrebbe bene per quel copriletto,bisogna solo capire se la torsione ,
mantiene il lucido o tende a sfilacciare dopo!!!
le mie prove con il cordonetto 40 sono mirate ad un futuro utilizzo per """tende""",ma la mia mente vola troppo!!!
con quello che uso i centri restano belli anche dopo tante lavate,però sembrano grossi ti ho detto forse è la mia impressione,come una volta che c'erano pochi numeri di filo e sembrava fine ho riguardato lavori fatti con il num.8 semprano pacchiani.che fai le tende per tutta casa? anche per la mia?:ridere6:,tanto sarai veloce tra finire le tendine il centro ,lavoro e famiglia,sei una tosta. bisogna volare altrimenti se uno si si adagia come me...è bello fare sempre programmi poi se ti rilassa lavorare a uncinetto ancora meglio.quello che programmo io mi basta per 3 vite nb:programmo poi .....
ciao a tutte,metto altri schemi vari però ,sono presi da dei giornali che non hanno foto:bordi per tovaglie ,cuscini ,monogrammi ecc.
altri
poi
strisce
monogramma ,centro,striscia
bordi,cuscino, tenda
cuscino più un borbo, altro bordo .ciao alla prossima!!!
Molto belli! Di quest'album li ho anch'io, comunque grazie per averli postati!:bye3:
ciao orange, non ne hai fatti di questi? mi hanno regalato un po' di tempo fa 3 album vecchi, ma sono cose belle,preferisco quelli di una volta c'è più scelta nei modelli ecc.grazie un abbraccio
Qualche albo di questa serie l'ho anche io , ma non quello che hai postato tu, meravigliosi questi schemi:kissoflove: grazie mille cleo
ciao lizzy ,scusa ti ringrazio in ritardo ,non mi arrivano più nella posta le comunicazioni del forum, cioè quello che ti scrivono se sei sottoscritto ecc.perciò mi perdo le cose. ciao grazie un abbraccio
ciao a tutte aggiungo altri schemi
poi
altri
poi
l' ultimo è del post precedente ciao
grazie lizzy:kissoflove::kissoflove::iloveyou:
Cosa dire, di certo non deludi le mie aspettative.....semplicemente fantastici!!! Ciao Vania
ciao vania ,grazie ,spero ti piacciano anche i prossimi appena ho un attimo li posto:kissoflove::bye3:
ciao, ho trovato in rete, degli schemi di padre pio .:bye3:
ancora padre pio e madonna
tovaglia
dei centri
ancora
cuscino
tendina, tovaglia ,centro,ciao a tutte alla prossima:iloveyou::bye3:
Un grazie :kissoflove: per questi bellissimi schemi