Che belle!!! Peccato che la mia bambina inizi con i passetti... Te le avrei copiate volentieri. Anche se non sarebbero venute belle come le tue. Sei molto brava!
Visualizzazione Stampabile
Che belle!!! Peccato che la mia bambina inizi con i passetti... Te le avrei copiate volentieri. Anche se non sarebbero venute belle come le tue. Sei molto brava!
Si. quEste sono 0-3 mesi ma volendo si possono fare più grandi e cucire sotto una soletta antiscivo, non so, tipo quelle dei calzini gommati
Mi piace l'idea... lunedì passerò in merceria per vedere se abbiano qualcosa del genere. Magari non le potrà usare per andare a passeggio, ma in casa dei nonni la domenica a pranzo sì. Grazie mille per il consiglio!
Del feltro, o un tessuto scamosciato anche... di sicuro terranno caldi i piedini all'arrivo del freddo.
Questo è vero, ma preferisco che siano antiscivolo. Non vorrei che avesse problemi durante i suoi primi passi...
Complimenti per gli ultimi lavori...sono tutti bellissimi, ma le scarpine sono troppo tenere (ho un debole per le scarpe baby!!)
finalmente ho finito anche il cappellino, dopo vari modellini che non mi soddisfacevano.
Allegato 331806
bellissimo...
E' delizioso come tutti i tuoi lavori,complimenti.
Bellissimi i tuoi baby - lavori. La mia nipotina cammina già, ma potrei fare il cappellino. Con che lana e uncinetto hai lavorato? E lo schema è reperibile nel forum? Prima voglio finire alcuni lavori iniziati (ultimi orecchini a uncinetto e uno strofinaccio a punto croce per sabato e altri lavori, poi inizierò il cappellino.
Ciao
ciao Anapaola, la lana è un misto 50% lana-50%acrilico perché il lavoro tiene meglio, per il berretto ho usato l'uncinetto n. 3 e ho seguito questo video tutorial, che è per una misura 0-3 mesi, ma tu puoi adattarlo.:occhiolino7:
Grazie per il tutorial, sinceramente ero interessata anch'io, già che ci sono posso chiederti dove posso reperire lo schema delle scarpe baby?
Si Romina, anche le scarpine le ho eseguite su tutorial della stessa persona, se guardi a fianco a quello del cappellino ci sono tutti e puoi scegliere tra varie scarpine!
Sei gentilissima. Ho salvato il collegamento.Grazie:thanx:
Ora sto facendo a uncinetto con anelli il lacetto per occhiali da sole per la piccola Anna ( ne ha persi tanti)
Ciao:baciii:
grazie a te cara. poi lo posti il laccetto? vorrei vederlo, mi frullava nella testa di farne alcuni per me(sono miope), ma non mi è venuta in mente nessuna idea carina... magari prendo ispirazione dal tuo!
per non essere sorpresa dal freddo, che anche qui in sicilia si fa sentire, mi sono avviata per tempo e ho creato un morbido scaldacollo chiuso da una spilla bijoux
Allegato 334024Allegato 334025
Stupendo!!
Favoloso! Hai lo schema o dove l'hai trovato? con quale filato hai lavorato? Chiedo troppo: almeno capisci che mi è piaciuto tantissssssssimo!!
Ciao, vado a finire gli ultimi orecchini, iniziati oggi per finire alcune spagnolette iniziate.
1 kiss
Bellissimo,ti chiedo anch'io come lo hai realizzato? Non che io ne sia capace!!!! ma.....è semplice curiosità!!!:baciii:
Bellissimoooo...complimenti per la scelta del modello
grazie mille per il vostro interesse e apprezzamento per i miei lavori! E' stato un po' faticoso "partorire" questo scalda collo, perchè l'idea che avevo non corrispondeva a nessuna delle centinaia di immagini che ho visionato sul web, così alla fine me lo sono inventato, ed è abbastanza semplice, anche per te, Stefania, sono sicura che sei capacissima, basta provarci,e saper fare i punti base: catenella, maglia bassa e maglia alta!!!
il punto l'ho scelto da una sciarpa della sezione Sciarpe e ... , ho deciso di fare una striscia rettangolare, misurandola al collo fino alla lunghezza che desideravo, poi l'ho piegata in maniera asimmetrica e ho aggiunto la spilla per chiudere! Semplice semplice. :occhiolino2:
ecco i miei ultimi lavori
Allegato 336366Allegato 336367
Allegato 336368Allegato 336369
Allegato 336371Allegato 336372
per gli orecchini ringrazio tantissimo Romina (pazzzia) che mi ha aiutato a trovare il tutorial.:miacara::miacara:
Bravissima! Ogni volta mi stupisci per la bellezza delle tue opere...
Stupendi! Perfetti e favolosi. Anch'io mi stupisco nell'ammirare i tuoi capolavori! Peccato che abiti troppo lontano da me, altrimenti verrei volentieri a lezione da te!!!!
Ciao:baciii:
meravigliose!!!!!
Complimenti sono bellissimi!
grazie cara! Anch'io ogni volta mi stupisco per i vostri complimenti
grazie !!
grazie anche a te, sopprattutto per avermi aiutato col tutorial di hello kitty
per una piccola principessa completo nei colori delle feste.Allegato 338158
anche se una richiesta è un po' strana, va comunque accontentata: orecchini a forma di banana
Allegato 338159
...prossimamente orecchini peperoncino!!!
Sempre brava! il completo per la piccola principessa è favoloso. Gli orecchini sono stupendi. Con cosa li hai imbottiti?
Ciao e ancora complimenti.
complimentissimi!
Il completo è delizioso,gli orecchini molto singolari,ora aspettiamo quelli al peperoncino!!! complimenti sei sempre brava
Complimenti, il completo è un amore! e gli orecchini originalissimi e molto carini!
grazie anche a voi ! ho fatto il primo peperoncino facendo però lo schema al rovescio, cioè dalla fine all'inizio. E' venuto davvero carino, anche se personalmente non indosserei questo genere di orecchini!