che meraviglia!!! bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
che meraviglia!!! bravissima!!!!
abito in tema natalizio.
Allegato 343538Allegato 343539
manca la pochette, perchè la vorrei fare rossa di raso, cucita a macchina.
Le tue creazioni sono bellissime! Complimenti.
Che lana hai usato? Le spiegazioni sono nel forum? Grazie e ciao
ciao clio e grazie per i complimenti ,ti metto il link del cappellino, che è realizzato all'uncinetto
Grazie mille...
... vado subito a darci un'occhiata!!!
Ti farò sapere come va... se sono proprio incapace o se ci sono riuscita.
Un abbraccio
... Scusa se ti rompo ancora...
ho trovato lo schema delle scarpette rosse di Natale ma...
... non riesco a trovare il cappellino...:piango:
mi dai qualche indicazione?...
clio scusa se non ti ho risposto prima, hai ragione il link che ho messo non porta direttamente al berretto. prova qui
se non lo trovi, fai così, entra nel sito, a destra c'è lo spazio per ricercare, scrivi "cappellino all'uncinetto" ti porta ai post della sezione neonato.
quale abito sceglierà Barbie per l'ultimo dell'anno?
Allegato 345701Allegato 345702Allegato 345703Allegato 345704
Alberello a punto coccodrillo
Allegato 345707Allegato 345708
ciao anapaola, scusa se non ti ho più risposto. le lane le compro al mercato, sono misto lana. tranne l'abito viola per il quale ho usato le spiegazioni che girano in rete, gli altri me li sono inventati, tenendo la bambola a portata di mano per aumenti e diminuzioni.:occhiolino7:
Bravissima!
:applauso::applauso::applauso:Fantastici !!!! Veramente belli. :ok-brava:Complimenti. Fra un anno o due ( quando la nipotina sarà cresciuta)ne farò uno anch'io. Ora vorrei cimentarmi con una collana di lana come le tue ( POST 199). Grazie per la risposta , sei sempre gentilissima.
Auguri di Buon Anno!!!:smack!:
Che belli complimenti,l'alberello è delizioso
Bellissimi lavori!!! Complimenti!!!:ok-brava:
grazie a tutte e felice anno nuovo!!!!:tidoilcuore:
[QUOTE=lalabastro;765183]http://www.megghy.com/forum/attachme...-wp_000539-jpg[/QUOTE
Bravissima!!!:bravissima::bravissima::bravissima:]
WOW
:sorpreso:
queste farfalle sono pronte a volare fino in Canada
Allegato 346277Allegato 346278
Belle, anzi beautiful butterflies!
Complimenti! :color-ciao:or :bye3::bye3:
Che belle!!! Devono volare lontano!!!:yes!: Bravissima!!!:pulizie:
WOW che belle!!!
Sono davvero fantastiche.
ma come ci riesci sei una maga dell'uncinetto!!!
Complimenti.
molto belle le tue farfalle mi piace anche l'abbinamento colore ( perle in tonalità) :bravissima:
Grazie care amiche. mi piacerebbe tanto essere una di loro per visitare il Canada!
grazie Clio, basta un po' di esercizio e l'aiuto di un bel tutorial!!
grazie anche a te cara! E stato un po' difficile trovare i colori adatti alla richiesta, e ho fatto almeno tre prove prima di trovare questo filo sfumato che, alla persona che me le ha chieste, è piaciuto tanto.
a tener loro compagnia ci saranno mamma orsa e il suo orsetto
Allegato 346536
:ok-brava::ok-brava:le farfalle sono deliziose come gli orsetti,che brava che sei.
Belli questi orsetti. Hai le mani d'oro.
ciao
Sempre belli i tuoi lavori! Complimenti anche per questi! Guardo sempre volentieri le tue creazioni, da cui prendo spunto per i miei:kisss:
deliziosi gli orecchini!
Che belli!!! :tvb3:
Tesoroooo, che tu fossi bravissima con il decoupage lo sapevo bene e ne ho la prova nella vetrina della mia sala...
Ma che tu facessi delle meraviglie anche all'uncinetto proprio mie era sfuggito!!! Bravissima!!!!
ciao Barbara! che bello rileggerti qui sul forum!! grazie mille per i complimenti! :kisss:
ultimi due, realizzati per me!
Allegato 349060Allegato 349061Allegato 349062
WOW
sono fantastici
... bravissimissima!!!!:ok-brava:
Grazie Clio!!!:orsetta::orsetta::orsetta:
sempre bravissima!