Tutti bellissimi, ma il mio preferito è lo scaldacollo, bravissima!:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Tutti bellissimi, ma il mio preferito è lo scaldacollo, bravissima!:scimmia-brava:
standing ovation!!!!! bravissima!!!
che belle creazioni,lo scaldacollo è molto carino.
grazie a tutte!! ecco due nuovi lavori
Allegato 350459Allegato 350457Allegato 350458
Ciao, molto belli anche questi. Ho salvato lo scaldacollo. Mi piace molto. Quanta lana occorre?
Ciao. Buon proseguimento!!!!
ciao Anapaola, per farlo così lungo ci vogliono circa 200gr di lana:amore-micioso:
Bellissimi,lo scaldacollo grigio è magnifico
Ma quante meraviglie hai creato!!! Bravissima!!!
Molto belli! complimenti!
a tutte voi
http://i42.tinypic.com/34t9ymp.jpg
vi faccio vedere alcuni lavori che ho realizzato per la mia prima sfilata. (sperando che non resti l'unica!:ghignata::ghignata::ghignata:)Le semifinaliste di un concorso locale hanno indossato alcune delle mie creazioni. E' stata un'esperienza molto bella per me!!
Allegato 357234Allegato 357235Allegato 357236Allegato 357237
Wow!!!! Complimenti!
WOWWWWWWWWW - FANTASTICHE CREAZIONI
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!
:ooohhh::entusiasta::bravissima:
Complimentissimi. Che capolavori! Sono molto belli, eleganti e originali.
Buon proseguimento da una che ti ammira tanto :ammirazione-miciosa
Ma che brava, complimenti !
Sono tutti bellissimi!!! Mi piaciono moltissimo i fiorellini!!! Ho lo schema di quel fiore, con tuo permesso ti rubo l'idea e me ne faccio un paio per me. Complimenti ancora!!!
grazie a tutte!
cara Irina fai pure, a una condizione però, che poi ce lo fai vedere!!:dolci-occhietti:
Ma che meraviglia!
Complimenti cara
bellissimi!!!! Anche a me piace tantissimo il fiore e gli orecchini scintillanti. Brava brava!:lol-panda:
Congratulazioni,è una gran bella soddisfazione vedere indossati i propri capolavori,sei molto brava,non mi stancherò mai di dirtelo sono così belli che non saprei quale scegliere.
iqualche foto della seconda sfilata!
Allegato 359414Allegato 359415Allegato 359416Allegato 359417
Quella rosa è stupenda!!!! Che meraviglia non si può vedere meglio???? Sei bravissima!!!
Grazie Aimy, quella rosa è in pizzo macramèAllegato 359424
Sono sempre più convinta che sforni capolavori!!!
Che meraviglie! Complimenti!
Ti meriti questa soddisfazione!!! Mamma mia che gioielli meravigliosi hai creato! Bravissima!!!:ok-brava:
WOW che belli!!!
[IMG]http://i61.tinypic.com/2r5w60m.jpg http://i60.tinypic.com/qq7ats.jpg[/IMG]
Sempre + belle le tue creazioni!!!!
Complimentissimi!!!!!
Bellissimi.:complimenti: Dico di non fare più orecchini e tu che fai? Posti dei capolavori, che ho salvato e che tenterò di fare. Mi piacciono molto quelli in lurex tondi. Per caso hai lo schema? grazie. :bacissimi:
Bravissima e raffinata! E grazie ancora di avermi fatto conoscere questo forum. Sto ammirando i vostri lavori!
:molla:
Anapaola sei un tesoro! appena posso inserirò il link per le spiegazioni :baciobimbo:
[QUOTE=IlmondodiTabitha;808881]Bravissima e raffinata! E grazie ancora di avermi fatto conoscere questo forum. Sto ammirando i vostri lavori!
Grazie cara! aspetto di vedere anche altri tuoi capolavori!
ciao a tutte, vi mostro qualche lavoro recente
cappelli in puro cashmere. i primi due sono a uncinetto, il terzo è lavorato a maglia, ma il fiore applicato è a uncinetto
Allegato 388960Allegato 388961Allegato 388963
WOWWWW!!!!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
e io che non riesco a fare un cappellino per la mia piccola!!!!:pianto3:
Complimenti!! quello rosso mi fa impazzire!!! brava:scimmia-brava:
deliziosi tutti ma anch'io amo i due rossi! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice brava!
Grazie! E' vero il rosso spicca molto,! questo è l'ultimo che ho realizzato in blu e grigio
Allegato 390116Allegato 390122