allora aspetto di vedere la tua creazione!ciao!
Visualizzazione Stampabile
allora aspetto di vedere la tua creazione!ciao!
non farti illusioni!
Ciao.
:ahahah::ahahah: guarda che li ho visti tutti i tuoi lavori!! non essere modesta: con l'uncinetto sei una maga!!!
Allegato 326572 questo lavoro mi ha fatto sudare freddo!! ..ma il risultato finale mi piace.:yes!:
Che belli e perfetti! Bravissima. So cosa significa sudare freddo, ma quando si ottiene un risultato come il tuo, si fa presto a dimenticare la fatica..:yes!:Complimenti.
Nuona notte .
Sei bravissima continuerò a dirtelo!!!! Ne vale la pena sudare freddo per dei lavori così belli!!!!
piacciono anche a me che belli !!!!!!!!!!brava
Belissimi!!! Viene voglia a copiarli;)! Complimenti! Sempre bravissima!:bravissima:
Complimenti, sei davvero brava!
care amiche di forum vi ringrazio dei vostri apprezzamenti!
grazie cara! provaci, tu sei bravissima con l'uncinetto e questi lavori sono facili rispetto ai tuoi bellissimi berretti.
grazie anche a te cara nebbia!
ora sono alla disperata ricerca di uno schema che mi permetta di fare la margherita in tempi più brevi (non tutte maglie basse)!!!! se vi capitasse di trovare qualcosa ....vi sarei grata dell'aiuto!:tidoilcuore:
Appena terminati!!
Allegato 328676Allegato 328677
Bellissimi. I due colori sono ben assortiti, ma le pietre danno un tocco di grande eleganza. Brava.
Ciao e buona notte.
quando mi sono stati richiesti ero un po' perplessa, per l'abbinamento dei colori, ma il risultato finale credo anch'io sia veramente elegante. la signora che li ha ordinati li deve abbinare al vestito, e li ho realizzati secondo le sue precise indicazioni.
quante belle cose! complimenti, sei bravissima! l'ultimo completo è meraviglioso. mi piace tanto anche "il richiamo d'oriente"! :)
Grazie Irina!!
Ultimamente sono un po' assente dal forum, perché gli impegni sono tanti, approfitto di questi minuti liberi per farvi vedere gli ultimi lavori che ho realizzato. ce ne sono ancora altri che sto terminando, li posterò tra qualche giorno.vado un po' a rilento perché qui per ora ha fatto un caldo afoso opprimente e non ho avuto tanta voglia di lavorare :caldo-torrido:.
Allegato 329873Allegato 329872Allegato 329871
Complimentissimi!! I tuoi lavori sono davvero molto belli!!
Bellissimi. soprattutto il completo blu.
Ciao, forse posterò qualcosa anch'io. Ciao
giallo come il sole di ferragosto:caldo-torrido:
Allegato 330036
Bellissimi, eleganti, ma soprattutto perfetti! Complimenti!
Ciao:smack!:
che dire?!!!
sono meravigliosi, stupendi!!!!!!!!? senza parole!!!!!!!!!!:wooo:
Strepitosi!!!!!!!!!!!!!! sono perfetti,che brava che sei
Lavori raffinati e perfetti. Sei molto brava!
complimenti...tutti bellissimi!
:uncinetto::cool5:
che belli!
Belli!!
Che infinito stupendo! dove hai trovato la spiegazione? Grazie e ciao
altri...
Allegato 330702Allegato 330703Allegato 330704
@Anapaola li ho inventati!!
Volevo darti ancora una reputazione, ma non posso per ora. infinitamente stupendi...
Io ho appena finito il 40° paio di orecchini e voglio finire gli altri per domani, ma non so se li posterò, sono troppo Imperfetti:ammy:.
Ciao, vado a lavorare
Grazie per la tua disponibilità e la voglia, che mi hai fatto venire, di cimentarmi in questi lavoretti :smack!:
grazie carissima!
WoW 40 paia! bravissima, continua a postare i tuoi lavori e non preoccuparti delle imperfezioni!! :smack!:anche a te e buon lavoro!
Allegato 330775
braccialetto rosa e nero , con catenella centrale, voluto da mia figlia per abbinarlo alla canotta.
fermaglietti e codini
Allegato 331162Allegato 331163Allegato 331164Allegato 331165
che carini!!! bravissima!!!
ancora uno....
Allegato 331183
....e poi Anelli!
Allegato 331184Allegato 331185Allegato 331186
Sono tutti molto belli e perfetti. :ok-brava:Complimenti. Ciao
ciao a tutte, care amiche di Mondo Blu. L'estate è agli sgoccioli e così mi è venuta voglia di lana.
ecco due paia di scarpine baby, dolci come caramelle!!
Allegato 331725Allegato 331726