Belli anche questi e non nascondo che sono del mio colore preferito.
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!
Hai realizzato dei bellissimi orecchini! Complimenti!!!:smack!:
bellissimi gli orecchini complimenti:baciii:
Grazie a tutte care amiche !!
Ma che meraviglia,anche questi azzurri sono splendidi
wow...che belliiiiiii
brava!
Bellissimi! Azzuri sono stupendi, sarà perché è il mio colore preferito! Brava!
Care amiche questa settimana ho realizzato questi bracciali e orecchini, che ne dite?
Allegato 318606Allegato 318611Allegato 318612Allegato 318614
Bellissimi tutti quanti, azzurro è stupendo, sarà, perché è il mio colore preferito! http://smiles24.ru/data/smiles/smiles-soglasie-39.gifBravissima, veramente!:applauso:
Sei bravissima!!!http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie%20(54).gif
siete carinissime! A giorni posterò altri lavori che sono in fase di conclusione.Baciotti!!
Sei sempre bravissima,non vedo l'ora di vedere gli altri
Bravissima sono veramente stupendi,complimenti!!!!!!!:abbraccioforte:
Grazie care!!! Siete sempre così gentili con me!! In effetti le ultime cose che sto facendo mi piacciono molto e stanno riscuotendo successo!!
per ora sono sommersa da richieste per questi bracciali e orecchini, e non ho avuto molto tempo per collegarmi. Ne approfitto ora per caricarne alcuni e farveli vedere!!
Allegato 319232Allegato 319233Allegato 319230Allegato 319231
Bellissimi anche questi! I collori sono cosi delicati! Bravissima! Complimenti!!!:ok-brava:
Oops! Mi sono persa ultimi! Questi hanno colori più sgargianti! Ma quanti hai fatto??? Sei velocissima! Complimenti!:smack!:
Ahahahahah!!!hai ragione! ne ho fatti tanti perchè mi sono stati ordinati e devo consegnare al più presto!! questo l'ho finito ieri sera ma ne ho ancora tre da fare!! solo che ora vado un po' più lentamente perchè mi sono "affettata il pollice con la lama della mandolina!!!:uncinetto:
ecco la foto
Allegato 319402
care forumine voglio condividere con voi questo nuovo lavoro che ho realizzato per un'amica, su sua richiesta.
Allegato 321443
Che bello braccialetto rosso!!! Anche completino è carinissimo, poi azzurro!!! Brava come sempre!:hola2:
Bellissimi anche questi lavori!http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
Bello anche quest'ultimo lavoro,complimenti
Ho appena finito di ammirare il tuo album (uncinetto e decoupage), poi ho cercato nei post per farti i complimenti. Sei bravissima! Mi piacerebbe fare qualche braccialetto o gli orecchini, ma non ho la capacità di assemblarli.
Bravissima. Tutto meraviglioso, compreso le bomboniere di laurea.
:smack!:
grazie anapaola! per assemblare i bracciali è necessario avere un po' di materiale ma gli orecchini puoi provare a farli, per quelli più semplici basta un paio di monachelle, che trovi in qualsiasi merceria e anche al mercato, oppure semplicemente smontandoli da un paio di orecchini che non usi più, puoi recuperare vari pezzi anche pendenti e le pietre o le perline. io ho iniziato così.:baciii:
lavori deliziosi, complimenti!
ggrazie cara aimy!!:kissoflove:
Bracciali per tutti i gusti!
-con fermaglietto
Allegato 325131Allegato 325135
-con orecchini e ciondolo
Allegato 325139Allegato 325136
Allegato 325147
anello
Allegato 325145
orecchini a lobo
Allegato 325146
orecchini lunghi
Allegato 325152
Sono dei gioiellini così deliziosi che li porterei via tutti!! Complimenti sei sempre più brava
Tutti belli! Con che cotone li fai? Ho provato , ma non mi piace, perchè opaco. I tuoi sono lucidi, splendenti...
ciao
cara anapaola il filo è Altin Basak n.20 ma ultimamente sto comprando del filo di scozia al mercato in gomitoli da 100gr, n.16, ugualmente bello e meno costoso. tu cosa hai usato?
Bellissimi anche questi. Io ho usato del cotone n.8. Riprovo questa sera con del cotone rosso cebelia n.16 o babilo n30.
Grazie! Ciao. Buona giornata!:smack!: