Bellissimo,ti chiedo anch'io come lo hai realizzato? Non che io ne sia capace!!!! ma.....è semplice curiosità!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo,ti chiedo anch'io come lo hai realizzato? Non che io ne sia capace!!!! ma.....è semplice curiosità!!!:baciii:
Bellissimoooo...complimenti per la scelta del modello
grazie mille per il vostro interesse e apprezzamento per i miei lavori! E' stato un po' faticoso "partorire" questo scalda collo, perchè l'idea che avevo non corrispondeva a nessuna delle centinaia di immagini che ho visionato sul web, così alla fine me lo sono inventato, ed è abbastanza semplice, anche per te, Stefania, sono sicura che sei capacissima, basta provarci,e saper fare i punti base: catenella, maglia bassa e maglia alta!!!
il punto l'ho scelto da una sciarpa della sezione Sciarpe e ... , ho deciso di fare una striscia rettangolare, misurandola al collo fino alla lunghezza che desideravo, poi l'ho piegata in maniera asimmetrica e ho aggiunto la spilla per chiudere! Semplice semplice. :occhiolino2:
ecco i miei ultimi lavori
Allegato 336366Allegato 336367
Allegato 336368Allegato 336369
Allegato 336371Allegato 336372
per gli orecchini ringrazio tantissimo Romina (pazzzia) che mi ha aiutato a trovare il tutorial.:miacara::miacara:
Bravissima! Ogni volta mi stupisci per la bellezza delle tue opere...
Stupendi! Perfetti e favolosi. Anch'io mi stupisco nell'ammirare i tuoi capolavori! Peccato che abiti troppo lontano da me, altrimenti verrei volentieri a lezione da te!!!!
Ciao:baciii:
meravigliose!!!!!
Complimenti sono bellissimi!