cara Irina il tuo SAL è capitato proprio al momento giusto, perchè lo schema del cappellino mi ha aiutato a fare il peperoncino!! Grazie!!:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
questi sono i primi vestiti che ho realizzato. Devo ringraziare David, mio figlio, che con tanta pazienza ha realizzato gli sfondi!
Allegato 338499Allegato 338500Allegato 338501Allegato 338502
ma come sono chic queste barbie...complimenti
:wooo::wooo::wooo::ok-brava::ok-brava:Elegantissime,brava.
Che splendide le tue Barbie. Complimenti! Mi hai riportato indietro negli anni, quando facevo io i vestiti alle Barbie di mia figlia.
A proposito degli orecchini - banana, neanche io li indosserei, ma non indosso neppure quelli semplici, fatti da me
Ciao
grazie a tutte!! a dire il vero non sono proprio soddisfatta dei vestiti... purtroppo ho poco tempo da dedicarci, anche se dovrebbero essere pronti prima delle festività natalizie.
Sai Anapaola, mi dispiace di non averci pensato prima, quando mia figlia giocava con le barbie!! ormai è grandicella e già alcuni anni fa le ha regalate tutte alla scuola materna, non ne ha conservata neanche una per ricordo!! questa delle foto mi è stata data in prestito da un'amica.
sono contenta di essere stata d'aiuto :)
i vestiti sono deliziosi. pure la pochet le hai fatto!!!!! bravissima!!!
ultimi lavoretti
Allegato 339704Allegato 339703
bellissimi! non ti smentisci mai!
hai mai provato ad usare il filo da ricamo diviso a metà per le tue creazioni?
Lo uso solo quando non trovo il colore giusto. Ha il difetto di essere più molle. Di solito lavoro col filato Altin Basak n.20 . Per fare i peperoncini ho raddoppiato il filo.