Che belle!!! Peccato che la mia bambina inizi con i passetti... Te le avrei copiate volentieri. Anche se non sarebbero venute belle come le tue. Sei molto brava!
Visualizzazione Stampabile
Che belle!!! Peccato che la mia bambina inizi con i passetti... Te le avrei copiate volentieri. Anche se non sarebbero venute belle come le tue. Sei molto brava!
Si. quEste sono 0-3 mesi ma volendo si possono fare più grandi e cucire sotto una soletta antiscivo, non so, tipo quelle dei calzini gommati
Mi piace l'idea... lunedì passerò in merceria per vedere se abbiano qualcosa del genere. Magari non le potrà usare per andare a passeggio, ma in casa dei nonni la domenica a pranzo sì. Grazie mille per il consiglio!
Del feltro, o un tessuto scamosciato anche... di sicuro terranno caldi i piedini all'arrivo del freddo.
Questo è vero, ma preferisco che siano antiscivolo. Non vorrei che avesse problemi durante i suoi primi passi...
Complimenti per gli ultimi lavori...sono tutti bellissimi, ma le scarpine sono troppo tenere (ho un debole per le scarpe baby!!)
finalmente ho finito anche il cappellino, dopo vari modellini che non mi soddisfacevano.
Allegato 331806
bellissimo...
E' delizioso come tutti i tuoi lavori,complimenti.
Bellissimi i tuoi baby - lavori. La mia nipotina cammina già, ma potrei fare il cappellino. Con che lana e uncinetto hai lavorato? E lo schema è reperibile nel forum? Prima voglio finire alcuni lavori iniziati (ultimi orecchini a uncinetto e uno strofinaccio a punto croce per sabato e altri lavori, poi inizierò il cappellino.
Ciao