ciao Anapaola, la lana è un misto 50% lana-50%acrilico perché il lavoro tiene meglio, per il berretto ho usato l'uncinetto n. 3 e ho seguito questo video tutorial, che è per una misura 0-3 mesi, ma tu puoi adattarlo.:occhiolino7:
Visualizzazione Stampabile
ciao Anapaola, la lana è un misto 50% lana-50%acrilico perché il lavoro tiene meglio, per il berretto ho usato l'uncinetto n. 3 e ho seguito questo video tutorial, che è per una misura 0-3 mesi, ma tu puoi adattarlo.:occhiolino7:
Grazie per il tutorial, sinceramente ero interessata anch'io, già che ci sono posso chiederti dove posso reperire lo schema delle scarpe baby?
Si Romina, anche le scarpine le ho eseguite su tutorial della stessa persona, se guardi a fianco a quello del cappellino ci sono tutti e puoi scegliere tra varie scarpine!
Sei gentilissima. Ho salvato il collegamento.Grazie:thanx:
Ora sto facendo a uncinetto con anelli il lacetto per occhiali da sole per la piccola Anna ( ne ha persi tanti)
Ciao:baciii:
grazie a te cara. poi lo posti il laccetto? vorrei vederlo, mi frullava nella testa di farne alcuni per me(sono miope), ma non mi è venuta in mente nessuna idea carina... magari prendo ispirazione dal tuo!
per non essere sorpresa dal freddo, che anche qui in sicilia si fa sentire, mi sono avviata per tempo e ho creato un morbido scaldacollo chiuso da una spilla bijoux
Allegato 334024Allegato 334025
Stupendo!!
Favoloso! Hai lo schema o dove l'hai trovato? con quale filato hai lavorato? Chiedo troppo: almeno capisci che mi è piaciuto tantissssssssimo!!
Ciao, vado a finire gli ultimi orecchini, iniziati oggi per finire alcune spagnolette iniziate.
1 kiss