Se riuscissi a vedere i tuoi lavori sicuramente mi piscerebbero, poichè tutte ne sono entusiaste, come devo fare, per vederli
?
no aimiy il vestitino non c'è, come tante altre cose, perchè lo regalai a mia cugina prima che partorisse, non so quante volte gli ho chiesto di farmi le foto di queelo che gli ho fatto e farmele avere in modo che potessi postarle, ma è come se avessi parlato al vento!
i sandaletti ci sono perchè li ho fatti dopo e prima di darglieli li ho fotografati.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ciao giovenca poichè hanno unito i commenti degli schemi a i miei lavori si è creata un pò di confusione comunque dalla pagina 6 li trovi oppure vai quì e li trovi tutti, però se vuoi lasciare un commento lì devi fare una nuova registrazione, altrimenti lo puoi lasciare benissimo in questa pagina!
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (11-09-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze ecco i tocchi che ho preparato per la laurea di mio fratello.
ne sono 50.
anche le nappine sono state fatte a mano da me!
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
italia15471 (16-09-2011)
Mamma Lia che brava!! Ho idea che tu ci abbia perso gli occhi a dir poco!!!
Complimenti!!!!
Un abbraccio!!!![]()
italia15471 (17-09-2011)
Segnalibri