è una meraviglia!!! Complimenti Lia
![]()
questa invece l'ho data alla mia mamma
Ultima modifica di italia15471; 20-07-2011 alle 22:32
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (15-06-2011)
italia15471 (15-06-2011)
italia15471 (15-06-2011)
che bei lavori mi piacciono soprattutto le farfalle e il centro con le farfalle naturalmente. Amo molto i lavori fatti a moduli da collegare ma non ero mai contenta di come li legavo e cosi ho lasciato perdere adesso mi hai ricordato una striscia centro tavola formata da foglie di viti e grappoli d'uva che aspettano di essere uniti chissà che non ci riprovi.!! inviami via etere un pò della tua bravura!!
ciao aimiy
ma perchè io non vedo le foto??????????????'![]()
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Lia sono bellissimi!!!! La fascia con gli angioletti poi è veramente uno spettacolo!!! Complimenti!!
italia15471 (20-07-2011)
perchè io ho pensato bene di fare un ripulisti degli allegati ca 15 gg fà, di conseguenza si è tolto tutto!
ma dico non potevo starmene un pò ferma!
comunque provvederò quanto prima a riposizionarli.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ecco lella
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri