sono davvero belli.....quanta pazienza
Visualizzazione Stampabile
sono davvero belli.....quanta pazienza
certo che cosi piccoli se non ti rilassavi ti veniva da buttare tutto all'aria! Io non avrei avuto tutta questa pazienza!! Buona serata, sei ancora al lavoro?
:ahahah::ahahah: oddio un momento che ho pensato di farlo c'è stato, devi sapere che il rpimo pensiero era quello di renderli rigidi, quando ho provato ad indurire il 1° stavo per buttare tutto per aria, si perchè essendo piccolissimi, cm 2x2 la base h 0,5, si attaccava tutto vicino alle dita per cui ti lascio immaginare!!!
poi per fortuna mio fratello si è convinto a non farli indurire.
per quanto riguarda il lavoro si a quell'ora sono a lavoro i mjiei orari sono dal lunedì al venerdì 9/13-18/22 sabato e domenica 9/13-19/24.
:smack!:
E vai :stretta-di-mano: Lia,
tra un pò dovremo proporre un "laurea in tocchi" in tuo onore....... vabbè facciamo un master!!!
bellissimi,vorrei urlarlo,:botte:ma rischio!! e non vorrei fare un rientro con l'occhio nero!!!
Io ho fatto il tocco al chiacchierino con filo rosso,ma solo uno perchè il tempo stringe!!!
:fiorixte:
grazie enfant!!
ma io ora voglio vedere il tuo fatto a chiacchierino!
p.s. per completare l'opera con mio fratello abbiamo fatto un mega tocco col cartonspugna e cartoncino, ho fatto una bella nappina oro, sempre a mano, che richiama quelle dei tocchi piccoli e lo useremo come struttura per le bomboniere.
appena ho le foto le posto.
baci carissima!
Appena ho finito di litigare con la macchinetta te lo posto,
ho preferito farlo in rosso,
ma tu che dici ne faccio uno anche nero?
un abbraccio
ragazze ecco la mia ultima creazione, la copertina che ho fatto per la bimba di un mio amico.Allegato 247110
Lia!!!!! che bello vederti
la copertina è bellissima