Lia sono davvero carini ^_^
e vedo spuntare lella a guardia °_°
ussignur , una ami-tarta da guardia ?
bravissima Lia ^_^
Visualizzazione Stampabile
Lia sono davvero carini ^_^
e vedo spuntare lella a guardia °_°
ussignur , una ami-tarta da guardia ?
bravissima Lia ^_^
Che idera originale che hai avuto, e che pazienza! Bravissima, mi piacciono molto.
Complimenti sono davvero belle, e che idea per la laurea, sei fantastica mi piacciono tanto.Magari avessi la tua fantasia
urca!!!!! che belli
sei bravissima
Che belli Lia, ma non ti sei ammattita? Così piccoli!
Ciao
http://forum.smsclient.it/style_emot...efault/wow.gif Lia! Sono simpaticissimi! Anche le nappine ti sono poi venute bene, hai visto! Complimenti..dimmi poi i commenti delle persone che li riceveranno..Un bacio
grazie a tutte!
un pò mi sono ammattita, più che altro lavorare il filo nero, per quanto doppio, mi ha fatto ammattire sopratutto perchè spesso mi sono ritrovata a lavorarlo di sera tardi!
mentre per le nappine è stato più facile di quello che credevo.
le dimensini sono veramente piccole, la base è fata di 10 cat chiuse a cerchio e 2 giri di mb; la parte altya è di 9 cat per nove giri andata e ritorno, il tutto col filato n°5 ed uncinetto n°3.
@ morgana poi ti farò sapere i commenti ma bisognerà aspettare fine ottobre!
@ nadia si lella faceva da guardia ahahahah, non ci ho pensato le poggiavo un tocco in testa!
baci baci!!!
Che meraviglia Lia!!! e che pazienza, sono davvero piccoli e per questo molto molto belli e raffinati!!! Bravissima come sempre e precisissima.
Anche io aspetto i commenti di chi riceverà delle bomboniere così belle:smack!: