complimenti questo centro e' strepitoso!!ho visto anche gli altri tuoi lavori e sei bravissima!!!
Ciao ragazze! Bene, ricordate di avervi detto che avevo l'ultimo centro da stirare, quello bianco/oro? Finalmente l'ho stiratooooo!!!!!! E adesso ve lo faccio vedere!
Lo schema stavolta l'ho reperito nel thread di bluenady: lo trovate qui, solo che io l'ho adattato al Natale!! Ho usato il filato che suggeriva lo schema e cioè il n. 40 ma ho intercalato il filo lamé oro standard! E' una favola questo centro, leggerissimo, davvero impalpabile!!!
La prima foto l'ho voluta fare "da professionista" e ho "appeso" il centro al mio comò della camera, come a volte si vedono i centrini sulle riviste!!La seconda invece, l'ho fatta in modo che lo vedeste per intero mentre nell'ultima si nota il particolare del bordo!
Che ne dite, vi piace?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
complimenti questo centro e' strepitoso!!ho visto anche gli altri tuoi lavori e sei bravissima!!!
Grazie di cuore a tutte!!!Sono contenta che vi sia piaciuto!!! Con il filo scozia n. 40 non è molto facile lavorare però il centro lo trovo veramente bello! Mi piace tantissimo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
![]()
![]()
![]()