bluenady (05-07-2011)
bluenady (05-07-2011)
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (06-07-2011)
bluenady (06-07-2011)
bluenady (06-07-2011)
ciao a tutte , le prime tre brose le ho fatte tutte con quello che viene chiamato punto canestro , ho messo le spigazioni qui per lucy ..
comunque sono davvero semplici da realizzare e in un paio di sere si finiscono , occorre piu' tempo per foderarle decentemente !!
Che belle queste borse! io devo ancora riuscire a trovare la fettuccia, va a finire che mi tocca ordinarla via internet ...
vado a curiosare come si fa il punto canestro: magari in autunno si potrebbe fare un bel "sal borse"!!
e c'hai ragione! ma oggi c'è un umidità pazzesca (circa 90%) e mi sta sudando anche il cervello, perlomeno quel poco che mi rimane ...
mi sa che alla fine la chiderò a lei: a Tary o a Zuccherina? mi sembra che sia lei che fa le borse ...
ops: mi hai già risposto ...
mi sembrava che mi fischiassero le orecchie
ragazze vedeste quel negozio...non potete immaginare...ci starei dentro per delle ore e comprerei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto!!!!!!!
io sono sempre disponibile per la fettuccia se ne avete bisogno ^_^
chiedo scusa per l'ot
Nadia devo imparare a foderare...o meglio...devo foderare decentemente... uffi...
mi servirà un sal anche per questo
ora ho un'altra borsa in commissione da fare...fettuccia panna, fondo in pelle beige e manici pitonatitutto rifinito con bottone in swarovsky
Ultima modifica di Zukkerina; 11-07-2011 alle 09:33
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri