bellissimo!!!
grazie, ragazze! adesso che ho anche una Winx, farò altri vestitini. per fortuna è piccola e si fanno in frettahihihihi
alla prossima!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (02-05-2014)
Grazie!![]()
mi sa che uncinetto-mania è tornata!!!!!!!!!!! urrà!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che durihihihi
La richiesta del costume ai ferri per la sirenetta che mi ha fatta fare nuove ricerche per http://www.megghy.com/forum/f105/ves...ooo-52739.html mi ha ispirata a fare un costumino nuovo anche per Lalaloopsy sirenetta
e ho fatto anche un coprispalle per Bloom delle Winx.
il vestito è fatto ai ferri.
per il coprispalle ho usato il filo metallizzato per il modello ho preso spunto dai coprispalle che avevo fatto per mia figlia. Le foto ci sono nelle pagine precedenti.
il prossimo lo faccio con 1 filo solo e spero di riuscire a riprodurre il punto fantasia di quello di mia figlia
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-05-2014)
Segnalibri