Natalia (27-06-2013)
Natalia (27-06-2013)
Divino,delicato,raffinato,bello il colore e l'abbinamento con gli stivaletti,non ho più parole per farti i complimenti.Sei unica![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (27-06-2013)
grazie di cuore ragazze!questa bambola mi piace così tanto che non faccio che a pensare ai vestitini per lei.
Anapaola, io ho fatto quest'anno anche un altro coprispalle con quella descrizionedel colore azzurro come il vestitino della bambola e la cavallina della pagina precedente!
devo ancora metterlo a mia figlia a poi farò anche le foto
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (28-06-2013)
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2013 alle 17:02
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (28-06-2013)
Natalia (28-06-2013)
Natalia (28-06-2013)
Natalia (01-07-2013)
vi ricordate il vestito azzurrino delle bambole??quello che mia figlia diceva che era suo?
è per questo coprispalle che ho fatto per lei. è pronto da diversi mesi, ma solo adesso ho fatto le foto sulla modella![]()
Adesso pubblico anche la foto di famiglia nella sezione "Mamme che si conoscono", chi ha accesso, potrà vederla.
il coprispalle uguale ma rosa glielo fatto l'anno scorso. la fantasia/il punto mi piaceva tanto e quest'anno l'ho rifatto. Anche se il filo l'ho comprato per fare una gonnellina, ma è risultato troppo spesso per il punto che avevo scelto. Perciò, anche quest'anno - un nuovo coprispalle
P.S.: ah. sì!!! la stoffa per il vestito della Cavallina è del vestitino che indossa mia figlia in foto. Il vestito è comprato, ma era troppo lungo e l'ho accorciato![]()
Ultima modifica di Natalia; 09-07-2013 alle 15:16
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
vale_dp (09-07-2013)
Natalia (09-07-2013)
Segnalibri