Stupendi!!! E quanti! Ultimi verdi sono favolosi, poi di quel colore verde smeraldo! Posso chiederti con che numero di uncinetto lavori?
Visualizzazione Stampabile
Stupendi!!! E quanti! Ultimi verdi sono favolosi, poi di quel colore verde smeraldo! Posso chiederti con che numero di uncinetto lavori?
Grazieeeeeeee! Ho usato l'uncinetto 0,75-12 per il filato di seta ( e lo 0,60-14 per il filato da asole di cotone).
Per gli orecchini verdi ho lavorato separatamente 2 anelli, ho tagliato con un coltello caldissimo il terzo anello (centrale), l'ho lavorato come gli altri e prima di finire ho infilato i primi due anelli, poi ho portato a termine il lavoro come gli altri.
Vado a finire un lavoro semplice, poi a fare un altro paio di orecchini per domani
Ciao
sono tutti molto belli!!!!!!!!!!Brava!!!!!!!!!!!!!!!I miei preferiti sono quelli blu!!!!!!!!!!!!!
Eccomi con alcuni dei miei orecchini , imperfetti come sempre, ma molto richiesti (ne ho fatti oltre 35 paia: sempre gratis). I primi tre sono di mia figlia e l'ultimo di mia nipote.
Ho usato la seta faro, rimanenze del negozio di mia mamma, ma ho comprato dei colori giallo - nero- bianco -fucsia ed è un filato molto caro. Mi dispiace che non ho la foto dei miei preferiti:giallo-neri.
:color-ciao: a fra poco con altre foto.
Eccomi ancora, questa volta con un bracciale, idea presa da mani di fata agosto 2013. Io ho usato il cotone n.16 e messo triplo.
:vittoria:è per me! Era ora ( non ho fatto gli orecchini!) Che ve ne pare?
Ora devo farne altri, usando sempre la spighette rumena.
Ciao:abbraccioforte:
bellissimi tutti ma il bracciale è super!!!bravissima!!
Ancora alcuni orecchini, ho superato il numero "50 paia gratis " Quelli viola formati da 9 anellini da 0,5 di diametro non sono ancora finiti nella foto! Ecco, appena finito, un nuovo lavoretto per gli occhiali da sole di mia nipotina.
La catenella è formata da 27 anelli (0,5 cm di diametro) lavorati senza mai rompere il filato (misura 39cm).