Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao a tutte. Riprovo a postare le mie mascherine anti corona virus per mia nipote e sua figliaAllegato 454597Allegato 454598 La prima foto è la parte esterna, la seconda la parte interna in cui va aggiunto la carta forno o un pezzo di stoffa.Io resto a casa
[/B]
-
che idea originale, è tua?
-
-
Brava Anapaola, davvero utile!
-
Bella e utile idea, brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
-
Allegati: 1
Ciao, rieccomi con 3 berrettine, di misure diverse, per la stessa bambina ma che, a causa del corona virus,Allegato 455888 non so quando potrò dargliele. Buona giornata.
-
-
Che eleganza! Molto fini tutte e tre, brava!
-
Buon sabato. Ciao, ecco un bavaglino, consegnato ieri, lavorato a punto tunisi. Le stelline e il punto gambero sono lavorati con uncinetto normale. Mi piace molto.Allegato 456447
-
Brava Anapaola, le berrettine è il bavaglino sono carinissimi![emoji1376]
Inviato da Tapatalk
-
Allegati: 2
Ho fatto il vaccino( prima dose) e ovviamente il simbolo. Ho seguito un tutorial di Linda di
Martino.
Allegato 465630
È il campione, spero di farlo meglioAllegato 465631
-
Ciao, mi sto cimentando a fare zucche a uncinetto. Questa è la primaAllegato 468210
-
Bellaaa! Da' l'idea di essere molto morbidosa:stellina-danzatrice è in ciniglia?
-
Sì, comprata dai cinesi. Ho riempito la zucca con una matassa di filo di seta che era da buttare, perché troppo aggrovigliata. Buonanotte:smack!:
-
proprio bella la zucca!!!!
le foglie come sono fatte che dalla foto non capisco? mi piace anche l'idea di utilizzare la matassa di filo intricato, e io che stavo per buttare della lana che non riesco a dipanare, ora invece so dove metterla :)
-
Carlina grazie. Un consiglio per la matassa di filo da usare per riempire le zucche o altro. Infila la matassa in una collant, perché i fili escono altrimenti. Le foglie sono prese dai fiori di stoffa, non avevo cotone adatto.
Ciao
-
Buongiorno! Eseguita da me prima del 24 gennaio 1981, x la carrozzina di mia figlia. È composta da 12 quadrati. A me piace ancora.Allegato 481966
-
ci credo che ti piace ancora, ? molto bella!!!
-
E' un grande tesoro, da conservare con cura per le prossime generazioni. Complimenti!
-
Da troppo tempo non mi faccio viva. Oggi vi mostro 2 borsette eseguite x mia figlia, circa 10 o 15 anni fa. Quella monocolore misura 30 cm x 30 cm. Quella bicolore, tutta a punto basso, misura 27 cm x 27 cm. Le usa per andare al mare.Allegato 488184
-
Che belle le tue borse:stellina-danzatrice
-
Ultimissimi lavori dell'anno. Berretto per mia figlia, ho seguito il tutorial di fata tuttofare. Ho usato 2 gomitoli. [ATTACH=CONFIG]488332[/ATTACH
-
Abbinati al berretto, un paio di orecchini, eseguiti con seta faro e uncinetto n.21Tulip.
Augurissimi di fine 2024 e inizio 2025.Allegato 488333
-
Bellissimi questi lavori! Buon anno anche a te:ecco-a-te: