bellissimi!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!!!!!!
Ciao e complimenti per i lavori che ho visto
anch'io sono alle prese con vestitini per la barbi... cioe' intanto ho dato un occhiata visto che mi servono per luglio...
ho visto di tutto... ma francamente di scarpe nemmeno una...
hai fatto chiusura velcro? lo schema veste perfettamente o dovevi provare continuamente? dai... sono una spugna :ciao-ciao-ciao:
Ciao Lucia, grazie per l'interessamento. Ho abbandonato l'idea delle scarpine.
Per quanto riguarda l'abito, l'ho provato molte volte, perchè le Barbie non sono tutte uguali. Non ho fatto la chiusura con velcro, ma con nastrino, infilato a treccia o zig zag.
Ciao
Rieccomi. Ho sfogliato tutte le 25 pagine, per cercare un lavoro. Non l'ho postato e quindi rimedio ora.
Tranquille:paura-3: non sono orecchini( ne ho fatti troppi!):ammy:
Questo é un rosario fatto 2 anni fa circa.Ho usato dmc moulinè a 6 fili nei vari colori. L'ho regalato a mia figlia, che lo indossa quando fa attività scout.
Buona notte
Bello così colorato! :stretta-di-mano:
davvero originale... non ne avevo mai visti
Nemmeno io ne avevo mai visti Rosari fatti così!
Bravissima, bello e originale!
:xmas:
A proposito del mio rosario colorato, ho copiato l'idea dai rosari delle missioni che riprendono i colori dei 5 continenti.
Lucia, ti dico già che lo schema non è sperimentato, perchè faccio molto di testa mia, comunque appena posso, guardo nella cartella di Barbie, e te li posto tutti.
Posto uno dei centrini fatti nel 2004 , iniziati come bomboniera di laurea, ma mia figlia non ha voluto. Ho usato cotone n. 30 e 16. Dopo aver mandato giù il rospo, li ho cuciti e fatto diversi centrini natalizi, che ora non trovo.
Buona notte
Bello!!!!:ok: Che peccato che tua figlia non li abbia voluti!
che peccato... me li immagino confezionati come sarebbero stati carini
Lucia, ho visto il tuo lavoro e mi hai fatto ricordare il mio. Grazie, senza di te non me lo sarei ricordato , perchè tuttii miei lavori sono in una scatola, in attesa di essere messi al loro posto nella casa restaurata. Ciao
Ho fatto questo berretto per Anna, la mia nipotina. Chi sa dirmi come si chiama il punto?Allegato 400797Ho in mente il lavoro e quindi il punto, visto da qualche parte, ma non ricordo dove. Spero piaccia alla mamma di Anna
Ciao, ora voglio imparare bene il punto coccodrillo ( è difficile per me!!!!!), per fare il cappuccio, scaldacollo fatto da pazzzia.:ciao-ciao:
veramente bello il centrino rosso :stellina-ciao::stellina-ciao:
Oggi ho finito questa sciarpa da uomo, non è a ferri. Ho usato l'uncinetto tunisino n. 10 e 7 gomitoli di lana; è lunga 175/180cm.
Spero vi piaccia. Buona notteAllegato 402167Allegato 402168
Sembra davvero lavorata ai ferri! Complimenti!:ok-brava: Non conosco l'uncinetto tunisino, andrò a vedermi qualche video!
bellissima!!! se non l'avessi detto avrei proprio creduto fosse ai ferri... nemmeno io conosco l'uncinetto tunisino
bellissimo.... ho analizzato qua e la' dei lavoretti ad uncinetto tunisino... ma mai eseguito
sembra lavorato ai ferri a punto doppio e da l'impressione di essere caldissimo... fortunato la persone che la riceve
Accipicchia quante cose! :D Devi essere un razzo! Belli gli orecchini soprattutto! <3
Con i tre sal a cui ho partecipato e problemi con il computer, non ho più scritto qua.
Eccomi. Come state? Procedono bene i vostri lavori? Voglio postare il mio lavoro, eseguito per il Sal Uncinetto : Il centrino della nonnaAllegato 409106Mi piace molto. Ho usato cotone n.40 e uncinetto 0,60
Ora posto orecchini a uncinetto.Ho usato
Allegato 409107per quelli fucsia 2 spagnolette di seta faro, anellini di diametro5 cm, uncinetto 0,60.
Per quello a stella cotone n.6, uncinetto 0,1.
il centrino gia' si sa che mi piace moltisssssssimisssssimo :ok: ma i orecchini fucsia sono una vera chicca :bravissima:
:smack!:
:pianto3:Non si vede il mio pizzo Bruges, eseguito per il Sal Uncinetto : Il centrino della nonna . Non funziona il link.
Provo a inserirlo di nuovo. :stellina-danzatrice Funziona!!
:smack!:
Davvero una meraviglia! Sei stata super! :molla::molla::molla:
Oggi sono:lacrimuccia::litigio::disperation:Li ho messi tutti? Non sono mai abbastanza per mostrare la mia rabbia, delusione.....
Una borsa a uncinetto, fatta anno scorso, ma mai usata, perché si rompe la fettuccia. Ho scritto alla adriafil, sono in attesa di risposta.
Scusate il mio sfogo.
Un bacio
La fettuccia che si rompe!?!? :sorpreso:
Molto strano davvero e ci credo che sei arrabbiata con un bel lavoro così, rovinato.
Questo centrino è una vera meraviglia!
Prima o poi lo vorrei fare anch'io.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che peccato per la borsa! Certo che la fettuccia che si rompe..... spero ti rispondano e ti rimborsino la spesa!
Un lavoro rapido, di effetto, almeno per la mia nipotina. La borsetta pesa 50g, misura 18x12cm. La rafia è della mondial, molto bella, lucida e.... resistente( almeno spero!).
Un bacio e Buona notte
Che sciccheria! Molto sberluccicosa, sono sicura che la adorerà! :scimmia-brava:
La borsetta è bellissima, Paola! :)
:scimmia-brava:
Bellissima Paola... il colore poi si addice proprio :ok:
chissà come sarà felice la bimba!!!!
Ecco un nuovo lavoro, un fiocco per la nipotina della mia amica. Io ho eseguito il fiore a uncinetto con perline, il resto è stato fatto da mia sorella. Ringrazio Franca Fortini per il fiore.
Ciao e Buona notte da Paola
Che meraviglia! :scimmia-brava:
Questo fiocco è bellissimo e molto originale. Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
.... degno di una piccola principessina !
Brava!
Ciao uncinettine. Sto attraversando un periodo nero e voi siete la mia ancora di salvezza. Grazie e ora vi mostro alcuni lavori.
Il primo, eseguito con lana grossa , è un berretto per mia nipote, già indossato oggi.
Il secondo per la nipote della mia amica, la piccola Elena, che nascerà entro 2 settimane. Ho usato il filato sKot LaLana chenille, misura 38cm di circonferenza.( ne ho fatti 3, per essere sicura della misura).
A più tardi con un altro lavoro.
Bellissimi questi cappellini! Davvero brava! :baciii::orsetta: