Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Stela, sono contenta ti piaccia la borsa che ho tenuto per me.
Chiedo scusa a tutte, ho riletto alcuni miei post. :arrossire:Oltre al "coraggio bestiale" a postare certi lavori, mi occorre un paio di occhiali nuovi. Quanti errori!!!:bad:Perdonatemi!!!!!
Ciao:smack!:
-
Ciao di nuovo carissima! Ti faccio i miei complimenti anche qui' per ultimi lavori che ci hai fatto vedere! Bravissima!!!:ok-brava:
-
Mi ero persa tutte queste meraviglie,ti faccio i miei complimenti per tutto,non saprei scegliere....mi piace tutto!!!! bravissima
-
Questi ultimi lavori me li ero persa...che dire, tutto bellissimo, lo scaldacollo a treccia se non ti arrabbi te lo copio...:smack!:
-
Ciao Lizzy, grazie
Per lo scaldacollo copia pure. Mi fa solo piacere.è un modello di Alicia Cowl. Un consiglio usa lana grossa. Ciao
-
Allegati: 4
Ho voglia di farmi viva,con alcuni lavoretti: orecchini, ancora tutti per mia figlia , tranne i blu accanto a quelli gialli. Ho usato:
Quelli blu (sono sottilissimi)cotone cebelia n. 60, quelli gialli seta faro , quelli grigi moulinè a 6 fili e uncinetto n. 4, quelli viola moulinè satin Dmc S211-S533 a 3 fili e uncinetto 0,60.
Questi viola ho fatto molta fatica!
P.S. Sono 4 paia, dei 20 che ho fatto in questo periodo, oltre a borse( sono dalla sarta per la fodera), a presine e sciarpe. Tutto a gratis per chi li riceve, per me sono una bella spesa!!!!!!
Vi mostro le sciarpe in un altro post.
Ciao
-
sono tutti bellissimi! brava come sempre...
comprendo bene la spesa e il lavoro gratis...questa storia va avanti da anni anche per me!!!
-
Bellissimi gli orecchini!!!!:ok-brava:
-
Bellissimi,quello viola è molto particolare,bravissima.
-
quante meraviglie hai sfornato intanto che lottavo con il PC !!!!! bravissima!!!!