Non smetti mai a uncinettare, vero Anapaola?:uncinetto: Stupendi anche questi!!!:ok-brava: Fortunata tua figlia!!!:yes!:
Visualizzazione Stampabile
Non smetti mai a uncinettare, vero Anapaola?:uncinetto: Stupendi anche questi!!!:ok-brava: Fortunata tua figlia!!!:yes!:
:uncinetto:Non smetto mai di uncinettare: altri orecchini
gli snowman hanno un difetto: ho lavorato le sciarpine nello stesso verso, li rifarò.Certo che sono pazza fare un lavoro del genere per un giorno solo!
Quelli sfumati sono eseguiti con moulinè Ancora a 6 fili
Quelli scuri( marron) con seta faro naturale e con uncinetto 0.60
Quelli rosa con seta artificiale grossa e con uncinetto 10-1
P.S. La scritta "....gioielli d'autore" non è riferita ai miei lavori, è una scatola di mia figlia con un regalo ricevuto da mia sorella anno scorso. Ciao
stupendi!
Bellissimi!!! Mega brava!!! I puppazzi di neve sono orecchini? Che idea simpatica!
Ciao Iryna, sì i pupazzi o snowmen sono orecchini, che mia figlia ha indossato il giorno di Natale. Ora ti mostro quelli che le ho regalato venerdì scorso per il compleanno.Non riesco a postare altre immagini.:pianto3:
Aggiungo, quindi, le sciarpe che ho fatto, sono lunghe 150-155cm e larghe 30-35 cm. Modello e lana sono uguali,( lana gatto supersoft nera) cambia il punto. Quella di Ceci è perfetta, quella di Elena tende da una parte. Non ho capito il perchè. Fortuna che, indossata, non si vede.:kisss:
bellissime le sciarpe,è un punto molto particolare che hai utilizzato,complimenti per il risultato
Complimenti, anche questi ultimi lavori sono bellissimi
che punto elaborato che ha la sciarpa! bravissima Annapaola!
ho rivisto tutti i tuoi lavori ,hai lavorato tantissimo i tuoi orecchini sono una meraviglia !!!(già scritto)
ma se ne sono aggiunti altri moooolto belli e quelli a pag. 15 di halloween sono simpaticissimi ,la 1 borsa del secondo gruppo a pag. 16 mi piace tantissimo,il colletto di pag 3 hai ragione è un gioiello, il lavoro di pag 11 (anch'io l'ho fatto)
preso da rakam o da gioielli , tempo fà lavoravo solo all' uncinetto, insegnatomi da mia mamma quando ero ancora alle scuole elementari
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:ciao Lidia
che bei lavori , Anapaola! Mi piacerebbe fare gli orecchini quadrati ma non capisco il punto, come si chiama?