12 e 14 gomitoli???? wowwwww
però che capolavori!!!! Bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
12 e 14 gomitoli???? wowwwww
però che capolavori!!!! Bravissima!!!
Grazie Natalia,
sì ed è stato abbastanza rapido per le 2 borse alte, mentre il bauletto ( serve a mia figlia per i trucchi) è stato molto faticoso perchè la fettuccia era troppo grossa e poco malleabile. Ne farei ancora ma non so fare a cucire fodera e cerniere e quindi devo sempre cercare qualcuno all'altezza ( e qui sono tutti nani!).
Complimenti a te per la tua ultima creazione. Formidabile!
Buona notte.
Ho finito la copertina rosa all'uncinetto con lana che mi hanno dato per buttarla nel cassonetto della caritas,invece ecco qua. devo lavarla e stirarla ( ma lo farà la proprietaria della lana!)
Nelle prime due foto si vede il diritto della copertina, nella terza è il rovescio. Ho aggiunto un fiorellino per farle distinguere.
Ciao al prossimo lavoro .
Davvero molto bella!
Che lavoro grandioso!:ok-brava: Bellissimo disegno fatto dalle maglie in riglievo! Se posso chiedere, hai lo schema di questa copertina?
Grazie! I complimenti fanno sempre piacere. Ho la spiegazione della rivista Gioielli di Rakam di settembre 1975. Ho usato lo stesso numero di maglie indicate e ho cambiato le 2 striscie esterne, facendomi uno schema a colori.
Se vuoi ti scannerizzo la pagina del giornale, ma come inviarteli?
:spacco-il-pc:Spesso faccio fatica a causa del computer. Sto aspettando il tecnico Ciao da Paola
molto bella!!!!!!!!!!!
Ho appena regalato un rosario fatto all'uncinetto a mia mamma. Ve lo mostro, è il mio primo rosario e a mia mamma (l'ha voluto lei nero)è piaciuto tantissimo. Ho usato cotone nero n.3 e uncinetto 1.75
Ciao Paola:ciao-ciao:
Paola bella idea il Rosario!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Bravissima Paola! Molto bello il rosario! Complimenti!