Visualizzazione Stampabile
-
Con i tre sal a cui ho partecipato e problemi con il computer, non ho più scritto qua.
Eccomi. Come state? Procedono bene i vostri lavori? Voglio postare il mio lavoro, eseguito per il Sal Uncinetto : Il centrino della nonnaAllegato 409106Mi piace molto. Ho usato cotone n.40 e uncinetto 0,60
-
Allegati: 2
Ora posto orecchini a uncinetto.Ho usato
Allegato 409107per quelli fucsia 2 spagnolette di seta faro, anellini di diametro5 cm, uncinetto 0,60.
Per quello a stella cotone n.6, uncinetto 0,1.
-
il centrino gia' si sa che mi piace moltisssssssimisssssimo :ok: ma i orecchini fucsia sono una vera chicca :bravissima:
:smack!:
-
Allegati: 1
:pianto3:Non si vede il mio pizzo Bruges, eseguito per il Sal Uncinetto : Il centrino della nonna . Non funziona il link.
Provo a inserirlo di nuovo. :stellina-danzatrice Funziona!!
-
Davvero una meraviglia! Sei stata super! :molla::molla::molla:
-
Allegati: 2
Oggi sono:lacrimuccia::litigio::disperation:Li ho messi tutti? Non sono mai abbastanza per mostrare la mia rabbia, delusione.....
Una borsa a uncinetto, fatta anno scorso, ma mai usata, perché si rompe la fettuccia. Ho scritto alla adriafil, sono in attesa di risposta.
Scusate il mio sfogo.
Un bacio
-
La fettuccia che si rompe!?!? :sorpreso:
Molto strano davvero e ci credo che sei arrabbiata con un bel lavoro così, rovinato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Provo a inserirlo di nuovo. :pianto3:Non si vede il mio pizzo Bruges, eseguito per il Sal Uncinetto : Il centrino della nonna . Non funziona il link.
Provo a inserirlo di nuovo. :stellina-danzatrice Funziona!!
Questo centrino è una vera meraviglia!
Prima o poi lo vorrei fare anch'io.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Che peccato per la borsa! Certo che la fettuccia che si rompe..... spero ti rispondano e ti rimborsino la spesa!
-
Allegati: 1
Un lavoro rapido, di effetto, almeno per la mia nipotina. La borsetta pesa 50g, misura 18x12cm. La rafia è della mondial, molto bella, lucida e.... resistente( almeno spero!).
Un bacio e Buona notte