che peccato... me li immagino confezionati come sarebbero stati carini
Visualizzazione Stampabile
che peccato... me li immagino confezionati come sarebbero stati carini
Lucia, ho visto il tuo lavoro e mi hai fatto ricordare il mio. Grazie, senza di te non me lo sarei ricordato , perchè tuttii miei lavori sono in una scatola, in attesa di essere messi al loro posto nella casa restaurata. Ciao
Ho fatto questo berretto per Anna, la mia nipotina. Chi sa dirmi come si chiama il punto?Allegato 400797Ho in mente il lavoro e quindi il punto, visto da qualche parte, ma non ricordo dove. Spero piaccia alla mamma di Anna
Ciao, ora voglio imparare bene il punto coccodrillo ( è difficile per me!!!!!), per fare il cappuccio, scaldacollo fatto da pazzzia.:ciao-ciao:
veramente bello il centrino rosso :stellina-ciao::stellina-ciao:
Oggi ho finito questa sciarpa da uomo, non è a ferri. Ho usato l'uncinetto tunisino n. 10 e 7 gomitoli di lana; è lunga 175/180cm.
Spero vi piaccia. Buona notteAllegato 402167Allegato 402168
Sembra davvero lavorata ai ferri! Complimenti!:ok-brava: Non conosco l'uncinetto tunisino, andrò a vedermi qualche video!
bellissima!!! se non l'avessi detto avrei proprio creduto fosse ai ferri... nemmeno io conosco l'uncinetto tunisino
bellissimo.... ho analizzato qua e la' dei lavoretti ad uncinetto tunisino... ma mai eseguito
sembra lavorato ai ferri a punto doppio e da l'impressione di essere caldissimo... fortunato la persone che la riceve
Accipicchia quante cose! :D Devi essere un razzo! Belli gli orecchini soprattutto! <3