Anapaola (10-11-2013)
Anapaola (10-11-2013)
Dal mese scorso ho lavorato moltissimo a uncinetto e ora vi mostro alcuni lavori.
Comincio dalle borse, in fettuccia della stafil
Sono tutte di pizzo elasticizzato grigio scuro e chiaro.
La seconda (al momento della foto è ancora da finire) L'ho iniziata e finita durante il viaggio di andata e ritorno a Brescia in macchina, l'ho poi rifinita a casa. la spiegazione è nella rivista Appassionate di borse maggio-giugno 2013.
La terza è nata seguendo la spiegazione di una rivista , ma ho sbagliato qualcosa per cui è diversa dall'originale. Mi è piaciuta molto lo stesso
Ciao
Ecco con gli altri lavori.
Un'altra borsa sempre in fettuccia della stafil, ma nera e non elasticizzata.
Le altre foto sono lavori in lana.
La treccia scalda collo è lavorata con lana doppia a uncinetto normale. Finita è lunga 54 cm e alta 17/18 cm
Quella verde sfumata con l'uncinetto punto tunisi: lo scaldacollo in giri di andata e ritorno , poi ho cucito i bordi, Il berretto è sempre a punto tunisi, ma lavorato in tondo con l'uncinetto a 2 punte.
Ciao, vado a farmi un
Anapaola (15-11-2013)
Anapaola (17-11-2013)
Sei bravissima , borse fantastiche e non solo anche gli orecchini son venuti bene ... che fortunate le persone che riceveranno le tue creazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anapaola (14-12-2013)
Anapaola (14-12-2013)
bellissimi lavori!!!!!a me piace molto la prima borsa del secondo gruppo!!!
Anapaola (15-12-2013)
Anapaola (15-12-2013)
Segnalibri