Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vecchissimo schema di -rakam- o di -gioielli di rakam-

  1. #1
    ermengarda è offline Utente
    Data Registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    10
    Grazie
    14
    Ringraziato 6 volte in 3 Discussioni

    Predefinito vecchissimo schema di -rakam- o di -gioielli di rakam-

    mi chiamo erminia e desidererei avere un vecchissimo schema diuna coperta a filet di rakam o di gioielli di rakam del periodo 1970-1975.raffigurava un enorme albero con moltissime foglie ed al centro degli uccellini che volavano. grazie infinitamente.erminia

  2. #2
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Erminia, benvenuta fra noi, ho alcuni numeri di queste bellissime riviste, mi ci vorrebbe un po' di tempo per darci un'occhiata; appena trovo qualcosa, ritorno qui!
    Speriamo bene!
    Ciao, a presto!!!

    Album Schemi

    :maglia:

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano AnnaEmme per questa discussione:

    ermengarda (11-03-2013), IrynaS (12-03-2013)

  4. #3
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Erminia, ho cercato nel primo pacco delle vecchie riviste di mia madre, per ora non ho trovato niente di simile; non puoi darmi qualche altra indicazione? per esempio non ti ricordi cosa c'era in copertina? e la coperta era bianca o colorata? magari qualche altro indizio sarebbe più utile. Comunque, la ricerca continua!
    a presto!

    Album Schemi

    :maglia:

  5. #4
    ermengarda è offline Utente
    Data Registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    10
    Grazie
    14
    Ringraziato 6 volte in 3 Discussioni

    Predefinito ermengarda ad annaemme

    Citazione Originariamente Scritto da AnnaEmme Visualizza Messaggio
    Ciao Erminia, ho cercato nel primo pacco delle vecchie riviste di mia madre, per ora non ho trovato niente di simile; non puoi darmi qualche altra indicazione? per esempio non ti ricordi cosa c'era in copertina? e la coperta era bianca o colorata? magari qualche altro indizio sarebbe più utile. Comunque, la ricerca continua!
    a presto!
    grazie infinitamente di questa ricerca .non ricordo la copertina ddel giornale,sono sicura che fosse -rakam o gioielli-perchèsolo quelle compravo, deve essere del periodo 70-75 perchè era prima che mi sposassi. la coperta matrimoniale era bianca di filo e raffigurava slo pre tutta l'altezza della coperta di un enorme albero ed al centro degli uccelli .ho trvato l'immagine su un picasaweb ma la signora che l'afatta non ha piu lo schema .se riesco con il computer ti allego la foto.grazie tantissimr.erminiavecchissimo schema di -rakam- o di -gioielli di rakam--coperta_filet007-jpg

  6. #5
    ermengarda è offline Utente
    Data Registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    10
    Grazie
    14
    Ringraziato 6 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermengarda Visualizza Messaggio
    grazie infinitamente di questa ricerca .non ricordo la copertina ddel giornale,sono sicura che fosse -rakam o gioielli-perchèsolo quelle compravo, deve essere del periodo 70-75 perchè era prima che mi sposassi. la coperta matrimoniale era bianca di filo e raffigurava slo pre tutta l'altezza della coperta di un enorme albero ed al centro degli uccelli .ho trvato l'immagine su un picasaweb ma la signora che l'afatta non ha piu lo schema .se riesco con il computer ti allego la foto.grazie tantissimr.erminia
    ho notato che ho fatto tantissimi errori con la tastiera,non me ne volere ma senza occhiali a volte mi capita .spero comunque di essere stata comprensibile. grazie ancora moltissimo .erminia

  7. #6
    ermengarda è offline Utente
    Data Registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    10
    Grazie
    14
    Ringraziato 6 volte in 3 Discussioni

    Predefinito vecchi schemi di rakam o gioielli.

    Citazione Originariamente Scritto da AnnaEmme Visualizza Messaggio
    Ciao Erminia, benvenuta fra noi, ho alcuni numeri di queste bellissime riviste, mi ci vorrebbe un po' di tempo per darci un'occhiata; appena trovo qualcosa, ritorno qui!
    Speriamo bene!
    Ciao, a presto!!!
    ho postato in un precedente messaggio la foto della coperta di cui chiedo lo schema.essa è molto simile a quella della copertina di -copriletti.grandi tende di giocofilo n°60 del 1987 trovata su questo sito nel -il baule delle riviste -nella sezione dedicata all'uncinetto.ho comprato qualche giorno fa questo giornale di giocofilo da-petitesondes.net-,ma lo schema purtoppo non è inserito;se qualcuno lo avesse .lo comprerei . grazie sempre della pazienza ermengarda
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate vecchissimo schema di -rakam- o di -gioielli di rakam--coperta_filet007-jpg  

  8. #7
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Erminia, purtroppo niente ancora, ho tirato fuori vecchie riviste ... ma niente da fare. Certo che Rakam una volta era una signora rivista, quante meraviglie!!! Farò l'ultimo tentativo nella raccolta di schemi di mia madre, presi da varie riviste. Speriamo bene. Ciao, a presto!

    Album Schemi

    :maglia:

  9. #8
    roxinur è offline Utente novello
    Data Registrazione
    24-06-2015
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermengarda Visualizza Messaggio
    mi chiamo erminia e desidererei avere un vecchissimo schema diuna coperta a filet di rakam o di gioielli di rakam del periodo 1970-1975.raffigurava un enorme albero con moltissime foglie ed al centro degli uccellini che volavano. grazie infinitamente.erminia
    Era credo del n.ro 1 di Gioielli di Rakam... so di averlo fatto, ma a quell'epoca gli schemi si pasticciavano e si buttavano a fine lavoro. L'albero era un glicine

Discussioni Simili

  1. Schema natalizio Rakam
    Di Arimi nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-2013, 15:39
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-07-2013, 18:25
  3. Cerco vecchi numeri Rakam - Pigotte rakam 1994
    Di anny42 nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 21:02
  4. Cerco schema copriletto da rakam anni 73-74
    Di sofia del bolbo nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-2011, 18:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •