Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Uncinetto irlandese

  1. #1
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,675
    Grazie
    1,470
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito Uncinetto irlandese

    Ciao a tutte!

    L'anno scorso ho imparato il pizzo di brugge e' devo dire che e' stato solo inizialmente difficile ma poi molto appagante e mi ha dato grandi soddisfazioni essere riuscita nell'esecuzione dei centrini...

    Quest'anno mi sono fissata con la tecnica del uncinetto irlandese... mi affascina il mondo creativo che ne deriva e credo che possa essere la sfida giusto per ammortizzare un periodo un po cosi...


    ho studiato vari schemi, video e altro e ho notato che gli schemi che mi piacciono sono tutti in lingua russa... il che non importerebbe visto che gli schemi non necessitano di parole ma sono fatti di simboli...
    allego uno schema che e' tipico per la ricorrenza del simbolo accerchiato e che deve essere un punto lavorato in modo particolare e per il quale non trovo nessuna spiegazione ...

    qualcuno riesce ad aiutarmi con questo punto o avrebbe addirittura una linea guida per i punti piu' usati con relativi simboli?

    Uncinetto irlandese-fiore-con-foglie-modificato-jpg

    grazie e buona domenica....

  2. #2
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito