grazie, ho cercato di comprare la rivista ma non era più in produzione
ti ringrazio infinitamente
baci
Visualizzazione Stampabile
grazie, ho cercato di comprare la rivista ma non era più in produzione
ti ringrazio infinitamente
baci
Allegato 158466grazie a te ho anche imparato a scannerizzare,continuo
Allegato 158463 Allegato 158464
Allegato 158465
.....ma ancora non so postarle bene.....
Allegato 158467 Allegato 158468
un'abbraccio
grazie sono proprio quelle che cercavo
grazie grazie grazie
baci
Ciao Enfant, ho approffittato e me li sono scaricata anche io!!! Non ha per caso anche una gallina??
Baci
Salve e grazie per lo splendido aiuto ke date. Cmp ho da chiedervi un aiuto vorrei realizzare delle bomboniere a uncinetto per la prima comunione di mia nipote cosa potrei fare ?mi date degli schemi grazie tanto anticipatamente.
http://www.megghy.com/forum/f54/bomb...iere+uncinetto
prova a guardare qui
Ciao lisat80! Ho unito la tua richiesta a questo thread, in modo da avere un'unica discussione sullo stesso argomento! Qui troverai tantissime idee ad uncinetto!:bye3:
ciao ragazze scusate se vi disturbo ancora ma ho bisogno del vostro aiuto...dunque sebbene sul forum ci siano dei bellissimi skemi a uncinetto di cappellini da realizzare come bomboniera io vi kiedo se nei vostri arkivi ne avete degli altri...perkè la cliente alla quale dovrei farli nn vuole spendere molto,anzi....quindi ci vuole qualkosa di semplice e veloce....confido in voi...mi raccomando nn mi abbandonate :)...a presto
:D
Ciao fatacreativa, provvedo ad unire il tuo thread ad uno già esistente, in modo che le richieste sulle bomboniere siano tutte raccolte e non disperse in sezione!
P.S.: Una raccomandazione: per favore cerca di evitare di utilizzare il linguaggio SMS perché non tutti sono in grado di capirlo! Sul forum vi è un'utenza eterogenea formata anche da persone meno giovani e da stranieri che non riuscirebbero a tradurre correttamente!:thanx:
qualcuno mi aiutiiiiiii :(
Buongiorno a tutte,
ho visto, navigando in giro dei cappellini da laurea fatti ad uncinetto che sono veramente un amore, siccome mia nipote si laurea il mese prossimo volevo farle una piccola sorpresa e prepararne un po\' da regalare alle sue amiche, il problema è che nessuno ha messo lo schema di questi cappellini, voi potete aiutarmi? Grazie a tutte.
Tea
Ciao Tea, potresti inserire qualche foto dei cappellini per avere un\'idea più precisa di ciò che cerchi? Grazie Daniela
Ciao 53mariopeta! Ti ho unito la discussione in questo thread che contiene richieste di bomboniere varie! Speriamo che qualcuno possa aiutarti!:bye3:
Ciao a tutti ...
Vorrei sapere se qualcuno ha schemi di bomboniere all\'uncinetto da inamidare tipo cappellini cestini ecc.. tra meno di 2 anni mi sposo e volevo fare io stessa le bomboniere .... spero di ricevere qualche aiuto baci a tutti Lella.
Ciao lella48! Ti sposto il post in una discussione già presente!:bye3:
Qualcuno ha lo schema a uncinetto di una mongolfiera per la nascita???? serve a mia cugina,spero che mi aiutatiate a trovarlo....Grazie anticipatamente,sò che posso contare su di voi! :P
Ciao, non ho capito se la cerchi in tridimensionale oppure a filet
ciao a tutte... ho fatto un giro ra i vostri lavori e...siete tutte bravissime:ok-brava:come vi invidio!! tra un po di tempo si sposa mia figlia e vorrebbe dei portaconfetti inamidati a formea di busta o di borsettina,ma non ho trovato degli schemi da seguire.Sono sicura che voi mi darete una mano. A presto
cerco lo schema per realizzare questa deliziosa bomboniera. Grazie
:thanx::thanx::thanx::thanx:
ciao tiana, non ho trovato proprio quella che cerchi tu...
e in più è scritto in russo ma c\'è lo schema e spero possa andarti bene....
vedo se ti trovo ancora qualcosa
RebeccaAllegato 178360Allegato 178361Allegato 178362
sei stata semplicemente meravigliosa, è molto bella e comunque se sai riesci a darmi altro materiale ti sono immensamente grata
ciao a presto
come faccio a scaricarlo? ho fatto il salva immagine ma quando lo apro sfoca
le immagini sono grandi, dovresi vederle bene...
Ciao a tutte,volevo chiedervi se avete a disposizione degli schemi di centrini all'uncinetto di diametro almeno 28 cm.La mia idea per il matrimonio era quella di creare dei centrini portaconfetti e decorarli con fiorellini colorati.Grazie a quanti mi aiuteranno
ciao Fanya
hai provato a vedere qui ?
http://www.megghy.com/forum/f105/cer...iri-22369.html
ciao
nadia
vedi se questi possono andare, poi ne i miei schemi seguendo il link nella firma dovresti trovare qualcos'altro.
scusate cerco schemi x bomboniere o sacchettini fatti con l'uncinetto ...grazieeeeeee
Oops... sbagliato file... un attimo ;)
chiedendo scusa per l'attesa, eccoli qui :occhiolino:
e...
o anche...
oppure...
o, se vuoi...
e questi sono gli ultimi... Buon lavoro! ;)
Spero di aver postato nella sezione giusta, per una richiesta di aiuto :dubbio-3:
appena entrata e già rompo :-(
Stamani mi aveva colpito una bomboniera, una culla bianca a uncinetto con i nastrini rosa. Ho scaricato solo l\'immagine.... sarei tornata + tardi a leggere lo schema ... ma !!! :sopreso:non la trovo più, son stata a cercarla tre ore e passa di seguito, ma non riesco a trovarla :triste:
Qesto forum :ooohhh: è un pozzo senza fondo di schemi e lavori di fino, trine ferri, uncinetto, ricette, ricamo, decupage e quant\'altro.... e ne ho visto solo una parte !!!
Ho anche provato con cerca ma nulla!! Qualcuna di voi ha un modo per ritrovare cose magari postate tempo fà!!
Grazie per l \'aiuto e per l\'attenzione !!!
Ciao Saella
sono Vale...piacere di conoscerti..
senti io ho sfogliato un pò di pagine di questa discussione ...ma come potrai comprendere non è facile capire cosa tu abbia visto...
consiglio che ti darei ....fai una cosa visto che ci dici che hai salvato l\'immagine ...per poi ritornare sullo schema ripostaci la foto ci verrà utile per aiutarti...forse chi ha messo lo schema si ricorderà....e noi vedendola aiutarti a cercarla...
Mi spiace non esserti stata di molto aiuto
un abbraccio da Vale
Allegato 186291
Ciao Vale,questa è la culla incriminata... Capisco che è difficile trovarla, ci son davvero un'infinità di lavori!!
Non preoccuparti se nessuno ne ha notizie, col tempo mentre curioso nel forum magari la ritrovo!!
Grazie per la sollecitudine, buona serata salella
Ciao bella davvero ...
non preoccupart uscirà fuori...
buona serata anche ate