ma dove l'hai trovata? se hai il link me lo potresti mandare?
Visualizzazione Stampabile
ma dove l'hai trovata? se hai il link me lo potresti mandare?
Io l'ho trovata su questo sito Ñàëôåòêè ñî ñõåìàìè. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
ma la trovi anche qua Журналы вÑÐ·Ð°Ð½Ð¸Ñ ÐºÑ€ÑŽÑ‡ÐºÐ¾Ð¼ 1000 Mailles (чаÑть 1) | Ð*укоделие Ð´Ð»Ñ Ð’Ð°Ñ insieme ad altre riviste. ;)
ci sono proprio quelle che cercavo ma.... non riesco a visualizzare il contenuto delle riviste da questo link Журналы вÑÐ·Ð°Ð½Ð¸Ñ ÐºÑ€ÑŽÑ‡ÐºÐ¾Ð¼ 1000 Mailles (чаÑть 1) | Ð*укоделие Ð´Ð»Ñ Ð’Ð°Ñ
prova a scaricare da qui Deposit Files o Deposit Files clicca sulla casella del orologio sinistro...
fammi sapere se 6 riusita
Ciao Le82 le ragazze del forum mi hanno mandato un sacco di immagini di bomboniere se le vuoi te le posso passare mandami la tua mail cosi te le giro.
un bacio
Ciao Natalia ci sono riuscita e come ma scusa la curiosità ma come fate a trovare tutte queste bellissime riviste?
:D io sto facendo sempre la ricerca in russo, xkè si trovano schemi moltissimi e anche leggibili! Poi quando trovi un sito è bene girarci dentro che trovi tante cose!!! per me è facile!!!
ecco ancora un paio di link tipo quello di prima:
- LiveInternet -
- âÿçàíèå | Çàïèñè â ðóáðèêå âÿçàíèå | Äíåâíèê Elena_Vasiliev : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
- http://www.liveinternet.ru/users/347...ubric/1414992/
- club.osinka.ru ::
cliccando sulle scritte di ogni post ti trasferisci al link con gli schemi!!!
Ciao Ros, se hai bisogno di scemi mandami la tua mail e vedrò di mandarti degli schemi per delle bomboniere, sai le sto facendo anche io per mia cognata e le ragazze del forum mi hanno dato una bella dritta, se vuoi chiedi pure! Rimango a disposizione
Ciao a tutte,
qualcuna di voi conosce lo schema per creare degli ombrellini all'uncinetto, che potrebbero fungere da bomboniera?
Vi ringrazio in anticipo
Un bacio
ecco qui gli schemi per gli ombrellini spero vada bene
ciao, Manuela :occhiolino:
ciao ragazze
scusate il disturbo, ma avrei bisogno proprio di voi esperte...... vorrei realizzare un ciuccio all'uncinetto da allegare alle bomboniere del battesimo del mio bimbo ma in internet non sono riuscita a trovare nessuna spiegazione :pianto:
Qualcuna di voi mi potrebbe aiutare??????:thanx::pregare:
Bacio a voi tutte
Manu
Bello, anche a me piace molto il ciuccio! Ma non sono mai riuscita a trovare le spigazioni in internet, hai ragione! Speriamo che qualcuna ce le abbia!
Ciao ragazze io le ho!!li ho già fatti per un 'amica trovate le foto qui http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...15-9751-2.html Datemi il tempo di cercare gli schemi e li posto
Grazie Titti.
Rieccomi qui, come promesso, con lo schema del ciuccio!Buon lavoro a tutteAllegato 106931
grazie!!! Quanto l'ho cercato anch'io!!! Volevo fare un chiudipacco per un regalo
Già, sembra impossibile reperirlo in internet! Grazie!
grazie grazie grazie.... non sai quanto mi hai reso felice!!!!!
giàmi immagino lo stupore del mio compagno quando lo vedrà......
smack smack
Di nulla ragazze!!Se non ci aiutiamo tra di noi!!Cmq sono contenta che vi sia piaciuto!Ho altri schemi per la nascita se vi interessano!
Allegato 116334
Salve a tutte,vorrei provare a fare un ombrellino come questo in foto,qualcuna potrebbe gentilmente fornirmi lo schema? grazie anticipatamente!:kissoflove:
mi sembra che una richiesta del genere fosse stata fatta per delle bomboniere,hai visto nella sezione apposita?
ciao,fiorella
Ciao fiorellino83, ti unisco il post ad una discussione già esistente poiché, essendo gli stessi argomenti, sarà più facile per le utenti poterti aiutare! Inoltre, in questo modo, evitiamo inutili doppioni! Grazie!:hi3:
ciao sono elena ed ho bisogno di aiuto per realizzare le bomboniere per il battesimo della piccola lara la mia terza bimba.
Mi servirebbere degli schemi per dei sacchettini o dei centrini bomboniera oppure ditemi voi.
Grazie di cuore:pregare:
Ciao elena 1, ti unisco il post ad una richiesta simile già esistente nel forum, in modo da non avere doppioni!
Puoi trovare qualcosa anche qui!
Ciao elena1, vorrei suggerirti, per le prossime volte, oltre che indicare il titolo "richiesta schema ciuccio", di completare tutto il messaggio poiché in questo modo non è corretto postare una richiesta! Inoltre, volevo suggerirti di utilizzare la "Ricerca avanzata" perché tante richieste simili sono già state postate! Ti ringrazio molto per la tua gentilissima collaborazione!
Comunque, in merito a ciò che cerchi, c'è una discussione qui!
[grazie per lo schema del ciuccio siete grandi!!!!!!!!
Avete anche lo schema del biberon e di qualche centrino bomboniera?
Io ho appene iniziato a fare l'uncinetto però sono brava a fare patchworck se avete bisogno:kissoflove:
ciao a tt vorrei chiedere se qualcuno possiede schemi di bomboniere inamidate in italiano ringrazio anticipatamente a tt
Ciao lisat80! Qui trovi diverse bomboniere inamidate!
Ciao Ragazze
cerco disperatamente uno schema per un ciuccio allúncinetto.
3 amiche aspettano tutte e 3 e una dietro láltra ( febbraio,marzo,aprile) delle belle bambine e vorrei fare un pensierino.
Qualcuno puo´inviarmi lo schema
grazie anticipatamente
ciao
Manu
Ciao Manu Munich! Unisco la tua richiesta ad una già presente in modo che le utenti possano aiutarti più facilmente e dove puoi già trovare qualche schema!:bye3:
Grazie mille :-)
Anch'io ho qualcosa x i ciucci, tempo di scovarli, nn ho avuto un periodo molto tranquillo, e li posto.
X i biberon mi sembra che in internet ci sia qualcosa vedo e vi faccio sapere.
Come promesso ecco lo schema x ciuccio ad uncinetto che ho io
Spero che ti sia utile
:abbraccio:
Super
mille grazie Lia :-). Ti sapro dire lésito.
notte
Manu
mi servirebbero schemi per culle inamidate
schemi di biberon inamidati all'uncinetto mi potrete indicare un sito o un libro ?