Non ce l'ha proprio nessuno??? :pianto: :sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
Non ce l'ha proprio nessuno??? :pianto: :sbatteregliocchi:
Ciao Orange, ho controllato...mi dispiace. Non mi resta che guardare ancora in un paio di vecchie riviste che ora non ho a portata di mano, ma entro un paio di giorni ti saprò dire con certezza.
Ciao enrica
Grazie lizzy, purtroppo nello schema che ho io si legge ben poco!!!;)
Spero che qualcuna di voi ce l'abbia, perché mi piace molto e vorrei realizzarlo!!! :kissoflove:
Scusate se riporto il post sempre in alto, ma spero che qualcuna abbia lo schema dell'ultimo centrino che ho postato!!:roll: E' così bello che mi piacerebbe molto poterlo realizzare!!:sbatteregliocchi: Magari, avendo un po' di tempo, potete guardare nei vostri archivi? Forse qualcuna ce l'ha, ma non si è accorta del mio post!!!!:crybaby2:
Se poteste aiutarmi, ve ne sarei grata!!!:kissoflove:
ciao Daniela , l'ho trovato ma si vede male.....
Picasa Web Album - Tati - Decorative Cr...
Ho cercato ma tutte le immagini sono così. Di più non posso fare. Un abbraccio, Giulietta
Giulietta ti ringrazio tantissimo per il tuo interesse!;) Infatti quello che ho io schema è proprio così, non si vede bene, ecco perché speravo che qualcuno ne avesse un altro che si vedesse meglio! Speriamo bene!!!:kissoflove:
Ho controllato tutto bene, mi dispiace Orange mi confondevo con un altro centro . :sorry:
ciao lizzy
Ti ringrazio molto lizzy!:kissoflove: Spero lo stesso che qualcuna lo trovi nei suoi archivi!!:sbatteregliocchi:
orange mi dispiace
ho controllato in alcune riviste che ho di Diana creazioni un pò vecchiotte e non c'è
prova a dare un occhiatina quì ci sono tanti schemi forse con un pò di fortuna lo puoi trovare
ciao
Picasa Web Album - вира3
Grazie mille Anna, darò un'occhiata!!