Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ciao, è il classico punto gigliuccio fatto all'uncinetto. Al primo giro fai 1 ma, 5 cat, 1 ma, al giro successivo 1 ma, 3 cat, 1 mb nell'archetto di 5 cat, 3 cat, 1 ma. Non so se mi sono spiegata....... in ogni caso sono qui....... Giulietta
Grazie Giulietta, ho capito perfettamente!:occhiolino: Proverò a fare il centrino senza schema perché è abbastanza facile; il dubbio mi sorgeva per ciò che riguarda il numero delle catenelle, ma visto che mi hai dato la dritta, penso che ce la farò tranquillamente!!!:bye3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
elli;
Ciao,il primo centrino é troppo bello,io penso per iniziare devi fare 24 o 32 ma(nummero diviso 8 perché dopo sono 8 archi)
per il sec. giro lavori come per un fiore(1mb,3ma,1mb)
terzo giro 8cat 1mb 10cat 1mb per 4 volte
dopo fai questo punto che ha spiegato Giulietta il resto si vede bene
spero che si capice la spiegazione, sono tedesca e meglio non posso fare in italiano
per i altri due centrino non ti posso aiutare
Elli cara, sei davvero gentilissima! Penso proprio che farò così e grazie per i tuoi consigli! :thanx:
-
funziona davero, io ho iniziato con 32mb, dopo il 4 giro si vede già il quadrato
buon divertimento
-
Oh mamma, davvero? Grazieeeeeeeeeeeeeeee! Nel mio PC, quando ingrandisco, mi si sfuoca tutto e non vedo bene la foto, ecco perché non riuscivo a contare le catenelle!! Brava Elli e grazie di cuore!! Appena finisco il centrino, inizio subito con questo!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Il centrino di natale è finito(abbastanza carino)
lo ho messo insieme con i altri lavori
Ciao
-
Bene Elli, corro a vederlo! A proposito, sai che forse ho trovato lo schema? Devo confrontarlo bene però, non vorrei sbagliarmi!!!
-
A me è andata bene cosi,non lavoro spesso con i schemi,io cambio sempre qualcosa
mi piace il lavoro unico
ciao
-
Sono bellissimi, speriamo che qualche crocettina li ha, mi piacerebbero anche a me. Un abbraccio a tutte!!!
-
L'ho trovatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:ballo::ballo: Ragazze, ringrazio tutte di cuore, ma dopo tanto cercare, me lo son trovato da sola!... E adesso, lo condivido con voi! Andate a guardare Qui!
-
Allegati: 2
E ho trovato anche questo http://www.megghy.com/forum/attachme...i-centrini-jpg!:ballo:
Guardate Qui!
Nota di Orange Juice: Avevo già postato lo schema ma mi sono accorta del link non funzionante e posto nuovamente lo schema che l'utente beffy, gentilmente mi ha inviato!
-
Ciao a tutte!! Mi sono iscritta ora ora e mi sono accorta di nn essere l'unica malata di uncinetto!!
Cerco degli schemi di centri e/o bordure particolarmente difficili...si sono proprio malata:piu' e' difficile,piu' mi piace.
Vi ringrazio in anticipo e vi mandero' alcune foto dei miei lavori.
Ciao a tutte!!!!!