Allegato 215651Allegato 215652
Visualizzazione Stampabile
ti sembrerà che ci sia differenza all'interno del centro tra quello postato da te e l'immagine sulla rivista, ma tieni conto che il primo è una realizzazione del modello, può essere dovuto al filo più spesso,non so, ma comunque i punti sono identici.
Ciao tilly, grazie davvero!!!:cuore1::cuore1::cuore1: Con lo schema sarebbe risultato tutto più facile ma vedrò di organizzarmi!! Intanto un mondo di :thanx::thanx::thanx::thanx: Sei stata super gentilissima a preoccuparti per me e te ne sono grata!
Tanti :kissoflove::kissoflove::kissoflove: per te!!
P.S.: Hai ragione, il modello sulla rivista sembra eseguito con un filato molto sottile rispetto alla foto che ho postato!! Il centro originale dà un senso di grande leggerezza!
Molto bene... vorrà dire che se verrò dalle tue parti mi offrirai i vostri squisiti cannoli siciliani... mamma mia che buoni! Ciao!
:cioccolatini:
Ciao beffy, grazie mille! Ti manderò un mp per spiegarti come si fa a postare le immagini nei thread!
ok, gli shemi che stai cercando sono molto vecchi quello che ho io è del 1978 era di mia zia,quando ho un po di tempo vado al mio paese da un' altra mia zia, che sicuramente deve avere questi tricot casa vedo cosa posso fare.buona giornata beffy,:dubbio-3:
Orange,non ho mai dubbi sulla bellezza dei centri che colpiscono il tuo "cuore",
Quest'ultimo e' come una filigrana!
Scusa,non so come ho fatto a mandarlo due volte,non possiamo piu' neanche modificare....ecco ti ho dato del lavoro in piu'
Buona giornata!
Ok, grazie beffy! Se per caso, oltre alle spiegazioni troviamo anche lo schema, forse è appena appena meglio!!
Grazie enfant! E' vero, mi piacciono le cose molto "leggere" e raffinate!
Non ti preoccupare! Già risolto!! Buona serata!