mi spiace ho controllato ma non è quello! anna lela
Visualizzazione Stampabile
mi spiace ho controllato ma non è quello! anna lela
Ciao anna lela, non preoccuparti, ti ringrazio di cuore lo stesso, sei stata comunque gentile e molto disponibile!:kissoflove:
Scusate se vi posto lo schema ma ho avuto problemi con lo scanner, e poi con le dimensioni,spero sia questo
Ciao tulipanobianco! E' proprio questo!!:yaisse2::yaisse2::yaisse2: Mi hai resa felice!!!:bacio11: Ho postato la foto di questo centrino in prima pagina ma senza risultati! Per fortuna tu avevi lo schema! Ti sono veramente grata!:occhiolino: Cosa posso dire? Nient'altro che :thanx::thanx::thanx::thanx::thanx: :abbraccio::kissoflove::kissoflove:
sono felice di aver potuto aiutare te e chi aveva bisogno di questo schema,
grazie, è bello ricevere queste dimostrazioni di gratitudine....
ciao, con le campane ho trovato questo ,se ti interessa posto lo schema.anna lela
Ciao anna, si grazie! E' veramente carino da parte tua!:bacio11::bacio11: E poi.......... è molto carino anche il centrino!!!:occhiolino::hiya!:
Ops, dimenticavo!!!!:imbarazzato: Visto che è molto carino, potresti postare anche quello rosso, se non ti crea troppo disturbo? Ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e collaborazione!:iloveyou:
ciao orange,nessun disturbo ,domani te li posto....buona domenica