Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help

  1. #1
    bacchettona è offline Utente novello
    Data Registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    7
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito help

    Buon giorno a tutte.....sono nuova e se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi ne sarei davvero grata!!! Il problema è che ho comprato delle istruzioni per uno sciarpone favoloso ma sono in inglese! Il problema è che nonostante sia alla fine non riesco a fare un ultimo passaggio e sono davvero disperata!!! Se c'è qualcuno che potesse aiutarmi.......ovviamente ricambierei sicuramente se posso.....grazieeeeee cmq a tutte......

  2. #2
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao bacchettona, scrivici il passaggio che non riesci a fare e proviamo insieme a capirlo e a realizzarlo.

  3. Per questo Post, l'utente mortysia e' stato ringraziato da:

    bacchettona (29-01-2014)

  4. #3
    bacchettona è offline Utente novello
    Data Registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    7
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    ....ti posto le istruzioni.....ma oggi ho avuto un barlume....ora provo.....e se riesco metto la foto della sciarpa.Grazieee
    Braid & Button Embellishment (optional) - Cut six 30” lengths of yarn for each braid. Pull them halfway through the center of the last loop of scarf (see picture below). You will now have twelve 30” lengths of yarn hanging from the knit-look braid. Separate the strands into 3 equal sections and braid normally until you have 3 inches left of unbraided strands. Tie a knot and trim ends. Repeat instructions for second braid. Attach two large, decorative buttons to the base of embellished braid just made.

  5. #4
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Prego, da quel che leggo mi sembra che la tua sciarpa termini con delle trecce, per cui devi tagliare 6 fili di 30 cm per fare ciascuna treccia , inserisci i fili al centro dell''ultimo giro della sciarpa(tirandoli sino alla metà) e così avrai 12 fili , separa i fili in 3 sezioni eguali e fai le trecce, dopo di che le chiudi con un nodo ( tagliando quelle parti di fili che fuoriescono dal nodo) e fai la stessa cose per le altre .Per abbellirla cuci 2 bottoni decorativi sulla base della treccia che hai fatto.Non avendo una foto di riferimento non posso aiutarti di più.

  6. Per questo Post, l'utente mortysia e' stato ringraziato da:

    bacchettona (29-01-2014)

  7. #5
    bacchettona è offline Utente novello
    Data Registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    7
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Grazie sei stata davvero un tesoro....ora provo...perché il traduttore di Google diceva cose strane....ahahh se riesco provo a postare la foto....è una sciarpa strepitosa se mi viene! !!!��

  8. Per questo Post, l'utente bacchettona e' stato ringraziato da:

    mortysia (29-01-2014)

  9. #6
    bacchettona è offline Utente novello
    Data Registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    7
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    ....non vedo più la mia risposta? ??��

  10. #7
    L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    30-12-2010
    Messaggi
    1,989
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Prego, mi fa piacere averti aiutata, non preoccuparti le tue risposte si vedono tutte!Buon lavoro e aspettiamo di vederla terminata.

  11. Per questo Post, l'utente mortysia e' stato ringraziato da:

    bacchettona (29-01-2014)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •